Il Grande Fratello Vip 7 è caratterizzato da coppie fin troppo instabili. Nel corso di questi mesi, infatti, i concorrenti si sono messi insieme e lasciati a più riprese. In questo momento, al centro dell’attenzione ci sono Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due, dopo i recenti litigi, sembrano aver trovato un punto d’incontro. Ovviamente, Martina Nasoni non l’ha presa affatto bene.

GF Vip 7, momento intimo tra Oriana e Daniele: la reazione di Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, rispetto a una settimana fa, ha cambiato totalmente direzione. L’ingresso di Martina Nasoni, infatti, sembrava aver risvegliato in lui vecchi ricordi. Al momento, però, i due condividono una situazione assai complessa. Il concorrente veneto, nelle ultime ore, è tornato tra le braccia di Oriana Marzoli. I due, per la gioia di tutti i fan della coppia, sono riusciti a lasciarsi alle spalle le vecchie divergenze, almeno per il momento. Questo profondo affetto è sfociato in effusioni intime sotto le coperte. Le telecamere del GF Vip 7 non hanno ripreso la scena nel dettaglio, ma alcuni movimenti sospetti sono stati in grado di generare qualche dubbio.

Martina Nasoni, che ha assistito a tutta la scena, ha fatto fatica a trattenere le sue emozioni. Il dolore provato, l’ha spinta ad allontanarsi in silenzio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Martina Nasoni scoppia a piangere: il web solidale

Martina Nasoni sembra provare ancora dei sentimenti per Daniele Dal Moro. La sua reazione, infatti, è andata in contrasto con le parole pronunciate durante gli ultimi giorni. Il suo desiderio di voler prendere le distanze, ad oggi, appare più come uno sfogo dovuto alla forte rabbia e non come una reale necessità.

La ragazza, ferita dal comportamento del concorrente veneto, nei minuti successivi all’accaduto, ha deciso di isolarsi dagli altri coinquilini. Il tentativo di nascondere le lacrime, però, non è andato a buon fine. Molti spettatori, infatti, hanno messo in evidenza la sua sofferenza emotiva. Anche se gli Oriele sono molto amati, un’ampia fetta di pubblico ha scelto di mostrarsi solidale con la giovane. Sicuramente, nel corso delle prossime ore, ci saranno nuovi sviluppi.