Oriana Marzoli, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, è stata ripresa da Alfonso Signorini per il gesto nei confronti della foto di Antonino Spinalbese. La concorrente, però, non è apparsa molto pentita per l’accaduto. Dopo la fine della diretta, è anche tornata sull’argomento con Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, Oriana ride del brutto gesto verso Antonino Spinalbese

Edoardo Tavassi, in seguito al rimprovero ricevuto da Oriana Marzoli, ha ribadito, scherzosamente, di aver provato a metterla in guardia. Compiere gesti simili, infatti, viene considerato segno di grande maleducazione. Edoardo Donnamaria, con il sorriso sulle labbra, ha aggiunto che, seppur di cattivo gusto, è stato divertente: “Una mancanza di rispetto divertente? Si, ma pur sempre una mancanza di rispetto“.

Oriana Marzoli, per niente preoccupata dalle parole di Alfonso Signorini, ha continuato a non trovare nulla di sbagliato nel suo comportamento. Dalle parole usate, infatti, è stato evidente che non provasse alcun tipo di senso di colpa. La sua reazione non è sfuggita agli occhi attenti del pubblico. Ovviamente, la maggior parte degli utenti trova inaccettabile che venga fatto passare un messaggio simile. Ci saranno altri provvedimenti per lei?