Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio. Chi è uscito tra Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo, Nicole, Nikita e Oriana (qui il nome dell’eliminato)? E chi, invece, è finito in nomination (qui i nomi dei concorrenti nominati)? A seguire i fatti più importanti della diretta di ieri.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentatreesima puntata

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Attilio Romita contro tutti, il triangolo tra Oriana, Daniele e Martina, l’incontro tra Sarah Altobello e il manager Tony: ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla trentatreesima puntata.

Giulia e Pierpaolo sono in crisi

San Valentino amaro per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A inizio puntata Alfonso Signorini chiama al centro dello studio Giulia che con le lacrime agli occhi confessa di vivere un periodo di crisi col fidanzato: “Stiamo cercando di capire che direzione deve prendere la nostra storia”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non proprio un inizio di serata positivo per le tante coppie che risiedono dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Alla faccia del titolo assegnato da Alfonso alla puntata: “La notte di San Valentino”. Non era meglio un appellativo un tantino meno carico se poi deve succedere quel che è successo? Ma andiamo con ordine.

Attilio versus tutti

Che non sia una puntata semplice per Attilio lo si capisce fin da subito. Quello che va in scena al GF Vip è una sorta di Romita contro tutti. Prima l’attacco ad Antonella ed Edoardo, con Attilio che in settimana ha detto come Antonella gli abbia confessato che una volta finito il programma lascerà Donnamaria. Apriti cielo.

Poi il confronto in giardino con la madre di Tavassi. La madre dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha ancora qualcosa da dire all’ex giornalista Rai, ricordandogli le parole pronunciate all’indirizzo del figlio non più tardi di una settimana fa. Non proprio un clima di festa per Attilio, ecco.

Il triangolo Oriana-Daniele-Martina

Pochi riescono a capire le scelte di Daniele Dal Moro. Tra questi, per sua stessa ammissione, non c’è Alfonso Signorini. O almeno non ancora, diciamo così. Nel corso degli ultimi giorni Daniele ha detto tutto e il contrario di tutto sulla sua storia passata con Martina Nasoni, da poco ospite nella casa del Grande Fratello insieme a Ivana Mrazova e Matteo Diamante.

Se al momento dell’ingresso di Martina Daniele sembrava avere occhi soltanto per lei, usando la loro storia al GF come metro di paragone con quanto vissuto con Oriana in queste ultime settimane, ora sembra che tra lui e la ragazza umbra non sia successo nulla. Perché?

Sarah incontra il suo manager

Insomma, “la notte di San Valentino” sembra più una fiera di liti, scivoloni pesanti, grida, lacrime, crisi e più chi ne ha più ne metta (cit.). A svoltare la sera ci pensa inaspettatamente Tony, il manager di Sarah Altobello, un uomo un perché (di nuovo). Il cavallo bianco c’è, i fiori no ma frega fino a un certo punto, la dichiarazione d’amore sì (“Vorrei passare il resto della mia vita con te”): non manca nulla, giusto?

Beh, qualcosa in teoria manca: Sarah. E di questi tempi non è un dettaglio trascurabile. Quel “ci penso” sa tanto di palo in faccia, ma va bene così. O almeno per noi, per Tony non sappiamo.

Per conoscere l’esito del televoto eliminatorio vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato, così come per le successive nomination di fine serata.

A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip.