Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese non sono mai andati molto d’accordo. Il loro percorso, fin dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, è stato caratterizzato da discussioni e fraintendimenti. Nel corso dei mesi, però, questa situazione ha generato anche siparietti divertenti. Nelle ultime ore, per esempio, è successo qualcosa che ha fatto sorridere il pubblico. Il rimprovero dell’hair style, infatti, ha quasi sfiorato i limiti dell’assurdo.

GF Vip 7, l’assurda ramanzina di Antonino Spinalbese: Nikita senza parole

Il momento delle nomination, in un modo o nell’altro, genera sempre dei contrasti. Non tutti, infatti, sono in grado di accettare le critiche ricevute. Più volte, come nel caso di Attilio Romita, si è potuto assistere a rabbiosi sfoghi. Ciò che è successo tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, però, non ha potuto fare a meno di strappare qualche risata agli spettatori.

L’hair style, colpito dalla scelta di Nikita Pelizon, l’ha rimproverata per aver deciso di fare il nome di Oriana Marzoli al posto del suo. Vista la palese antipatia che c’è tra loro, si sarebbe aspettato una svolta diversa. La modella di trieste, dopo aver ascoltato queste parole, è rimasta piuttosto sorpresa: “Anto, mi stai pure sgridando che non ti ho rinominato?”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La motivazione di Nikita Pelizon: “Non vai via”

Nikita Pelizon, ovviamente, non ha cambiato opinione sul suo compagno di avventura. È sicura di non poter stringere alcun rapporto di amicizia con lui. Il motivo per il quale ha scelto di mandare in nomination Oriana Marzoli è che, ormai, si è resa conto delle opinioni del pubblico. Il concorrente, fino a questo momento, è sempre stato salvato dai telespettatori. Non è mai stato davvero a rischio di eliminazione: “Tanto non vai via, allora nomino qualcun altro“.

La loro conversazione ha divertito anche gli altri inquilini della Casa del GF Vip. Nicole Murgia e Matteo Diamante sono scoppiati in una vera e propria risata.