Chi è uscito nell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio, del Grande Fratello Vip? A rischio eliminazione c’erano Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli: il concorrente meno votato ha lasciato la casa per sempre. Gli ultimi sondaggi online vedevano un testa a testa tra Davide e Attilio: è uscito uno tra loro o ci sono state delle sorprese in tal senso? Scopriamolo insieme.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri 13 febbraio 2023

Attilio Romita è l’eliminato della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip di quest’anno. L’ex giornalista Rai è stato il concorrente meno votato nel maxi televoto ad 8 che ha coinvolto sì e no mezza casa. Ecco le percentuali di voto: Edoardo Donnamaria 26%, Nikita Pelizon 22%, Oriana Marzoli 20%, Nicole Murgia 8%, Daniele Dal Moro 7%, Antonino Spinalbese 6%, Davide Donadei 6%, Attilio Romita 5%.

Subito dopo la comunicazione di Alfonso Signorini, Attilio è uscito dalla casa del Grande Fratello senza salutare (quasi) nessuno, lasciando di stucco tutti gli altri inquilini per la sua reazione. Per dire, non ha salutato nemmeno la Murgia, con cui si è scambiato per gioco (?) un limone (e che limone) in confessionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Col senno di poi, l’eliminazione di Attilio era annunciata da tempo, quantomeno da una settimana. L’ex giornalista Rai ha commesso più di uno scivolone nel corso della sua avventura, ma quelli degli ultimi giorni sono stati poco strategici, diciamo così. Perché non solo è andato a inimicarsi Tavassi, il clan Tavassi e via discorrendo, ma non contento ha fatto terra bruciata attorno ai Donnalisi, come vi abbiamo raccontato nelle news dell’ultim’ora della puntata del 13 febbraio.

Non proprio il modo migliore per uscire ecco, ma se dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno una luce in fondo al tunnel c’è: oggi è San Valentino, quale migliore occasione per recuperare il rapporto con Mimma? Sempre che la sua fidanzata non se la sia presa per il limone dato a Nicole Murgia in confessionale, ma questo è un’altra storia.

A proposito di limone, se qualcuno se lo fosse perso ecco il video che riprende Attilio e Nicole al bacio nel segreto del confessionale.

Per conoscere l’esito delle nomination di ieri sera vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato. A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì, quando andrà in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)