Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continua a essere poco stabile. In seguito alla puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, i due hanno avuto l’ennesimo litigio. Tutto è partito da un confessionale che ha visto l’ex schermitrice e Antonino Spinalbese nei panni di protagonisti. La causa scatenante, quinti, è sempre da attribuire alla gelosia. La successiva discussione non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria geloso di Antonino: la reazione di Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese continua a rappresenterà un ostacolo nella coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum, infatti, non ha mai apprezzato la complicità presente tra i due. In seguito alla visione di un filmato, dove la ragazza lecca della panna da un cucchiaino offertole dall’hair stylist, il concorrente romano non è più riuscito a trattenersi: “Fatti il tuo percorso“.

Con l’amaro in bocca, ha ammesso di provare una vera e propria mancanza di fiducia. È convinto che, a telecamere spente, l’ex schermitrice potrebbe assumere comportamenti ancora più fastidiosi. Quest’ultima, però, si è opposta fermamente. Ritiene di non aver fatto nulla di male e di avergli sempre portato rispetto: “Rispettami perché io lo faccio con te”. Ha rivelato di essere molto infastidita da queste manifestazioni di gelosia. Spera vivamente che, in futuro, le cose possano cambiare:

Spero che tu ti possa ridimensionare a breve, io non ho fatto un cavolo e ti sto dimostrando tutti i giorni quanto ti amo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione di Edoardo Donnamaria: “Tante cose che non sopporto”

Martina Nasoni ha cercato di fare da mediatrice tra i due concorrenti, ma i suoi tentativi non hanno portato al risultato sperato. Al contrario, il litigio ha toccato corde ancora più profonde. Antonella Fiordelisi è convinta di non essere apprezzata dal suo fidanzato. In più occasioni, ha provato a compiere dei gesti carini, senza ottenere alcuna dimostrazione di affetto. Ritiene che l’obiettivo di Edoardo sia solo quello di enfatizzare le cose negative che non gli piacciono:

Lui vuole sempre mettere in risalto le cose che non gli stanno bene, quando faccio una cosa carina non se ne accorge. Lui non mi apprezza, non mi ama per come sono.

L’opinionista di Forum non le ha dato torto. La sua risposta, in qualche modo, ha confermato le paure della giovane. Al momento, ha ammesso di non sopportare molti lati del carattere di lei: “No, ci sono tante cose di te che non sopporto e non sopporterò mai”.

La coppia riuscirà a lasciarsi alle spalle anche questo litigio? Visti i precedenti, è probabile che, nelle prossime ore, provino a riavvicinarsi. Intanto, sui social network, gli utenti sono letteralmente divisi in due gruppi opposti.