Daniele Dal Moro non ha avuto una puntata facile al Grande Fratello Vip 7. Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno litigato per tutto il tempo e per il concorrente non sono mancate le critiche. Tant’è che ad un certo punto il bel Daniele era fin troppo cupo e lo stesso Alfonso Signorini si è preoccupato di chiedere al vippone se stesse bene. Nonostante la risposta affermativa di Dal Moro, dopo la puntata, l’ex tronista si è rifugiato nel confessionale del cortiletto. Qui si sarebbe lasciato andare ad urla e minacce di lasciare la casa.

Daniele Dal Moro urla nel confessionale contro gli autori: cos’ha detto

Quello che Daniele ha detto in confessionale si è sentito forte e chiaro perché urlava. Le riprese dal cortiletto hanno permesso ai telespettatori notturni di assistere allo sfogo. Così come ha fatto Oriana Marzoli, la concorrente che lo ha aspettato per tutto il tempo fuori dal confessionale. Dal Moro si è dimostrato stanco delle critiche nei suoi confronti perché convinto di non aver fatto niente di male. Il vippone è stato piuttosto duro, non nascondendo il nervosismo del momento. Forse si sente anche inadatto a fare spettacolo perché ha detto di non volersi vendere l’anima in tv:

Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Perché io di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaff*****o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima.

Daniele minaccia di lasciare la casa: “Me ne vado”

Dal Moro ha ribadito di essere nella casa da 140 giorni, come già aveva fatto in puntata, e di star facendo un suo percorso. A questo punto, visto che sta ancora bene e non sta male, Daniele vorrebbe lasciare il reality. Agli autori ha infatti spiegato che non vorrebbe essere portato via con un’ambulanza. Lo sfogo del vip è durato a lungo. Daniele ha confessato che non voleva tornare nel mondo della televisione proprio perché, secondo lui, in questo ambiente le persone pulite e sincere muoiono. E lui lo è. E alla gente, di quelli come lui, non importa nulla. Proprio perché c’è chi è disposto a vendersi anche l’anima:

Io ero qui per fare il mio percorso e speravo che fosse decente. Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta ragazzi. Tanto sai perché io in questo mondo qui non volevo più metterci piede? Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono! Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che cosa deciderà di fare Daniele a questo punto? Lascerà davvero la casa? Oriana potrebbe patire molto una eventuale decisione di questo genere da parte di Dal Moro. L’influencer venezuelana lo ha già dimostrato in queste ultime ore. Non ci resta allora che attendere di capire che cosa farà realmente il bel concorrente. Intanto eccovi un video in cui Daniele sembra avere le intenzioni di lasciare il GF Vip 7, con la conseguente reazione della Marzoli: