George Ciupilan ha ritrovato la parola. Dopo aver passato cinque mesi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 in quasi totale silenzio, il tiktoker ormai lancia dichiarazioni e accuse contro i suoi ex compagni di avventura appena ne ha la possibilità.

La sua ormai ex (senza che lei lo sappia) amica Nikita Pelizon è stata letteralmente distrutta ancora una volta dalle sue dichiarazioni, mentre lei all’oscuro di tutto, ancora ieri sera si chiedeva perché non fosse presente in puntata. Ma non ce l’ha solo con lei, anche Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese sono finiti nel suo mirino. Insomma, il ragazzino silenzio si è svegliato… fuori dalla Casa!

Le accuse contro Nikita Pelizon

Ospite a Casa Pipol, dov’è stato intervistato tra gli altri dal suo agente Gabriele Parpiglia, George Ciupilan ha accusato Nikita di essere una stratega, falsa, che non aveva vera cura del rapporto con lui, né di quello con Luca Onestini che tanto decantava. Rea lei di aver puntualizzato troppo e fatto tante polemiche, in un quadro in cui l’ex tronista di Uomini e Donne pare assolto da ogni colpa. Ecco le sue imbarazzanti dichiarazioni:

“Con Nikita inizialmente c’era veramente feeling. Poi andando avanti, con l’entrata di Luca e tutto, anche alcune sue decisioni , anche piccolezze perché guardi anche quelle. Ad esempio quando lei sceglie con chi vuole andare a cena e sceglie Luca, ci sono rimasto male però non volevo sgomitare o andare contro ad una persona con cui ho passato tanto tempo, quindi l’ho tenuta io dentro. Ha scelto Onestini per tattica sicuramente, in determinate situazioni è apparsa non vera, si. Non sempre. Ti dirò di più. Quando è entrato Luca che ha mostrato il suo interesse in puntata, io comunque le ho detto “Vai se ti piace veramente”. Subito dopo quando c’era interesse da una parte ma Luca non voleva niente. Il fatto che lei andasse contro di lui più e più volte in puntata per me già quello spiegava tanto perché se io sono interessato ad una persona non ti vado a puntualizzare ogni cosa”.

A sostegno della tesi del suo assistito c’era Gabriele Parpiglia che ha dichiarato di ricevere messaggi dalle nikiters, ma che rimane convinto del fatto che Nikita stia recitando un copione perché ad Ex on the beach era totalmente diversa. Flash news: anche Ciupilan a La Caserma era un altro!

Edoardo Tavassi “mette zizzania” e Antonino Spinalbese “stratega”: Ciupilan all’attacco

Il silenzioso e beneducato concorrente del GF VIP 7, ha anche avuto da ridire sul comportamento di Edoardo Tavassi, che sarebbe il vero artefice della sua uscita dalla Casa e su Antonino Spinalbese, il vero “stratega” del reality show.

“Tavassi è una persona che sa giocare molto bene determinate carte, addirittura più volte ha provato a mettere zizzania nelle orecchie degli altri, non parla, non si espone. Nomina me e Nikita, la settimana prima mi fai tutto un discorso, dicendo che cerchi di darmi una mano e tutto e poi mi nomini, un po’ mi stranisco. Darli dello stratega nei miei confronti, nei confronti delle altre persone non lo so perché anche lui crea dei rapporti”.

Per quanto riguarda Spinalbese il giudizio è ancora peggiore:

“Il vero stratega perché ho visto dei cambiamenti molto strani è Antonino. Però con lui non ho mai avuto rapporto, sin dall’inizio, a parte le prime due settimane che cercavamo di chiacchierare, poi ci siamo staccati letteralmente. Lui era un’altra persone che dubita sempre del mio atteggiamento“.

Dopo tutte queste interessanti dichiarazioni la domanda resta sempre la stessa: perché anziché passare 5 mesi a stare zitto e fare da tappezzeria non si è degnato di affrontare le persone e parlare direttamente? Perché ogni volta che è stato interpellato ha fatto scena muta o al più ha biascicato qualche flebile parola? Tutti bravi a parlare con il senno del poi e soprattutto senza guardare in faccia gli avversari! A questo punto ha sempre avuto ragione Spinalbese quando sosteneva che lui aveva paura di essere buttato fuori e per quello non parlava…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)