Le puntate del Grande Fratello Vip 7 contribuiscono sempre ad alimentare i contrasti tra i concorrenti. Durante la notte, è stato anche il turno di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. I due hanno condiviso un percorso caratterizzato da alti e bassi. Le cose sembravano tornate alla normalità, però, l’ultima discussione ha riacceso vecchi dissapori sepolti.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese prende le distanze da Giaele: “Non è così”

Antonino Spinalbese è convinto di non aver ricevuto un trattamento rispettoso da parte di Giaele De Donà. L’essere definito con il termine “stratega”, anche se in un momento di rabbia, non gli è piaciuto affatto. A parer suo, basterebbe questo accaduto per mettere fine al loro rapporto: “Non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perché non è così“.

La ragazza ha ammesso di ritenere eccessiva questa reazione. Rovinare un’amicizia per una cosa così sciocca, le sembra davvero esagerato. Purtroppo, però, i suoi tentativi di rappacificazione sono caduti nel vuoto. L’hair style, infatti, ha continuato a mantenere la sua posizione. Ha affermato di essere stanco di vivere sempre la stessa situazione con tutte: “Trasformate ogni cosa che succede, ogni parola, in quello che volete voi“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giaele De Donà prova a sistemare le cose: la reazione di Antonino

Antonino Spinalbese ha rimproverato la ragazza di cogliere subito la palla al balzo per attaccarlo. Ritiene di non averla mai trattata male. Lo snobbarsi a vicenda è sempre stato un gioco tra loro e non sopporta, adesso, che gli venga rinfacciato: “Tutte ste robe qua, Giaele, hanno un peso“.

Giaele De Donà prova un affetto sincero nei suoi confronti e non vuole che essa venga messa in dubbio da una semplice frase: “Sono venuta con tutte le buone intenzioni“.

La conversazione, nel corso dei successivi minuti, è continuata allo stesso identico modo. L’hair style sembra intenzionato a rifiutare qualsiasi punto di incontro. Il suo concetto di amicizia è diverso da quello descritto dalla ragazza. Alla fine, davanti alla richiesta della sua interlocutrice, si è anche rifiutato di continuare la loro dialogo in un luogo diverso: “Mi sono rotto i cog**oni“.

In un successivo sfogo con Martina Nasoni, la concorrente ha chiamato in causa anche Ginevra Lamborghini:

Anche lui è stato intelligente, quando c’è stata all’inizio tutta la roba di Ginevra, lui comunque è stato il primo a prendere, a marciarci sopra, ma non volevo dargli dello stratega.

Tenendo in considerazione i comportamenti assunti in precedenza dall’ex compagno di Belen Rodriguez, pare difficile che i due possano ricostruire un legame sincero.