Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo le ultime novità di sabato scorso, in tantissimi stanno aspettando di sapere che cosa succederà tra i protagonisti del dating show. Ma oggi, a sorpresa, a scegliersi sono stati due over. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, anticipazione registrazione 13 Febbraio 2023: Trono Over

Incredibile colpo di scena nel Trono Over di Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo Instagram Lorenzopugnaloni.it ha raccontato che cos’è successo durante la registrazione a cui ha assistito oggi. Alessandro e Pamela sono usciti dal dating show di Maria De Filippi. I due protagonisti sono innamoratissimi e il cavaliere ha regalato anche un anello di fidanzamento alla dama.

Ma non sono le uniche novità del trono. Desdemona è stata invitata da Armando Incarnato ad uscire con lei, sebbene si stia già frequentando con altri tre uomini del dating show. Gianni Sperti non ha gradito la scelta del cavaliere partenopeo e l’ha criticato perché non vuole mai conoscere nuove signore del parterre. La litigata tra Icarnato e l’opinionista è stata inevitabile e molto accesa, tanto da occupare la maggior parte del tempo. Sperti ha accusato il cavaliere di essere lì solo per le telecamere e non essere veramente interessato a nessuno da molti anni, ma il cavaliere ammette che una sola donna gli interessava, ma che non è disponibile. Così Maria De Filippi suggerisce: “Antonella che ora fa coppia con Luca“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riccardo Guarnieri ha chiuso un’altra conoscenza, quella con Michela. Mentre invece il cavaliere Ivan ha fatto un poker di due di picche: prima da Desdemona, poi da Paola e infine pure da Tina Cipollari, per la quale aveva palesato un interesse. Tempi scuri per l’uomo.

Le novità sul trono classico

Il giornalista Lorenzo Pugnaloni nel suo resoconto ha riferito che non si è parlato per niente del trono classico di Uomini e Donne. Tuttavia un particolare interessante ha attirato l’attenzione: le troniste Nicole e Lavinia Mauro erano sedute in studio, invece Federico Nicotera no, dato che farebbe supporre che il suo percorso sia concluso e la prossima volta verrà registrata la sua scelta.

Ma quando ci saranno nuove registrazioni del dating show? A quanto pare domenica e lunedì oppure sabato e domenica. Aspettiamo tutti con ansia la futura scelta dell’ingegnere romano.