Alfonso Signorini oggi nel corso della trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha perso le staffe contro Oriana Marzoli. Il comportamento della venezuelana non è piaciuto per niente al conduttore del reality show, in particolar modo sul caso foto di Antonino Spinalbese.

Infatti, la vippona sabato sera ha preso la foto dell’hair stylist utilizzata per il gioco di San Valentino, l’ha buttata a terra e ci ha sputato sopra. Non è la prima volta che la concorrente manifesta tutto il suo fastidio nei confronti dell’ex fiamma, tanto da fingere di vomitare ogni volta che se ne parla o che passa per la Casa.

La reprimenda di Signorini contro Oriana Marzoli

Il direttore del settimanale Chi questa sera non ha mezzi termini per Oriana. L’ha infatti voluta sgridare aspramente per il comportamento avuto sabato sera. Mentre Sonia Bruganelli stava facendo notare alla bella venezuelana come fosse stata maleducata nei confronti di Martina Nasoni, facendo faccette e sberleffi dietro le spalle o anche davanti in puntata, è intervenuto a spada tratta il conduttore:

Non è cattivo dire ‘ciao’, ma è molto cattivo sputare sopra la foto di Antonino e strapparla. Si può essere simpatiche senza essere cattive, in quel caso sei stata antipatica e cattiva, lasciatelo dire”.

Per tutta risposta la ragazza ha replicato: “Quello sì, ma che c’entra Antonino con Martina e Daniele?”. Una domanda pertinente visto che stavano parlando appunto dei due ex fidanzati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Antonino Spinalbese e del pubblico

Antonino Spinalbese pur non avendo visto le immagini a cui ha fatto riferimento Alfonso Signorini, non si è scomposto minimamente e ha replicato con serenità: “Voleva lavarla!”.

Ma l’azione di Oriana Marzoli non è piaciuta tanto al pubblico a casa, ma anche a quello in studio. Infatti Elenoire Ferruzzi, Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini e tanti altri si sono alzati e hanno battuto le mani per la “sgridata” del conduttore. Anche durante la puntata del GF VIP Party appena conclusa Cristina e Ginevra avevano parlato di cattiveria per il gesto della ragazza, ritenuto da loro assolutamente gratuito.

Tuttavia in tanti sul web hanno fatto notare come la venezuelana sia stata spesso oggetto di critiche sessiste molto gravi da più di un concorrente, fino ad arrivare all’augurio di morte fatto da Davide Donadei. Tutto questo è accaduto non solo senza che venisse mostrato in puntata, ma anzi, spesso durante le prime serate, la presenza della vippona è stata accostata a termini come “sveltina, una notte e via, cambia tanti letti” e chi più ne ha più ne metta. Insomma il punto è sempre lo stesso: nel reality show si hanno due pesi e due misure.