Grande discussione durante la trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno urlato l’una contro l’altra nella prima serata. Tra parolacce e grida, Alfonso Signorini è dovuto intervenire per calmare gli animi.
Oriana Marzoli insulta Martina Nasoni
Il motivo del contendere tra Oriana e Martina è sempre Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne finisce per essere l’oggetto conteso tra le due donne. Durante la trentreesima puntata viene mandata in onda una clip nella quale l’ex vincitrice del GF ha mostrato tutta la sua sofferenza per l’avvicinamento tra l’ex e la bella venezuelana e ha spiegato la sua visione:
“Io la vedo più incaponita per una conquista, fuori da qua secondo me non avrebbe speso così tanto tempo per una persona come Daniele”.
Al sentire quelle parole la “reina” ha aspramente criticato l’ex definendola una “finta santarellina” a cui è caduta la maschera. Nel momento in cui le due si confrontano sono iniziate le urla tra di loro, fino ad arrivare al punto in cui Oriana ha urlato a squarciagola:
“Dopo quattro anni, che non avete neanche avuto una storia, ancora parli, volta pagina! Per litigare devi avere i coglion* e tu non ce li hai!”
Alfonso Signorini a quel punto ha voluto mettere un freno alle urla, francamente insopportabili, ammonendo entrambe ad abbassare i toni e non usare più parolacce.
Il richiamo alla venezuelana è finalmente arrivato, ma fossero solo le parolacce il problema di Oriana mio caro Alfonso #gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/KdHMa7vheG
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 13, 2023
Il fuorionda di fuoco: “Ossessionata. Non sarà mai il tuo fidanzato”
Ma non è finita qui perché durante la pausa pubblicitaria la lite è continuata. Martina Nasoni era inviperita per essere passata come quella che vuole dividere la coppia e ha deciso di non parlare più agli oriele. Oriana ha così continuato a inveire contro la vippona:
“Dopo quattro anni sei venuta qua, sei ossessionata. A parte che stai lavorando, si vede! Io dall’inizio gli piacevo. Mettiti questo in testa. Quattro anni fa questo non è mai stato il tuo fidanzato e non lo sarai mai. Mi dispiace ma non lo sarai mai”.
oriana marzoli reaction video mettitelo in testa se vuoi ti aiuto #gfvip pic.twitter.com/unsq7YBC7W
— giusyano📁 (@giusyanoarchive) February 13, 2023