Mancano poche ore alla trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ma i vipponi continuano a creare dinamiche, discutere e creare schieramenti senza sosta.

Questo pomeriggio è stato il turno di Luca Onestini, che riunito in cortiletto con le sue zabettas ha duramente criticato Matteo Diamante e ovviamente anche Nikita Pelizon. Vediamo che cosa ha detto.

Onestini a ruota libera: “Viscido, deficiente, Fuori di testa”

Giaele Sofia De Donà l’altro giorno ha parlato in sauna a Matteo Diamante. I due si conoscono da prima del suo ingresso nella Casa, come lei stessa aveva raccontato mesi fa. Prima dell’ingresso della “miliardaria” al GF, si erano sentiti telefonicamente e lui aveva parlato molto male di Nikita Pelizon.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In sauna, la moglie di Brad ha chiesto spiegazioni e a sua volta ha detto la sua sul suo giudizio negativo nei confronti della modella triestina, anche riguardo alla vicenda con Luca Onestini. Tuttavia, l’influencer ha creduto ben poco a quello che le ha detto, tanto che ha poi riferito alla sua ex come fosse stata una conversazione concordata dall’ex tronista di Uomini e Donne per “tendergli un tranello”.

Oggi Giaele è ritornata sull’argomento con Luca e lui si è scagliato duramente contro Diamante:

“La vuole difendere quando in realtà gliene ha sempre detto di tutti i colori e tu (Giaele) lo sai perché te ne ha parlato sempre malissimo di lei. Viene a rompere il cazz* a me, si è fatto vedere fuori da qua con l’ex fidanzata di Davide. È un deficiente, basta.  È un viscido perché non ha neanche i coglion* di venire a parlare in faccia a me. Ma poi scusa è andato a leccare il culo a Oriana per leccare il culo a me. È fuori di testa come quella con cui sta (Nikita). Fuori di testa. Ma cosa vuole sparare a zero questo, non c’ha manco la pistola a salve, c’ha il pistolino a salve“.

Il vippone è un fiume in piena e mentre Giaele racconta il dialogo avuto con Matteo Diamante, lui continua a insultarlo:

“Ogni volta (Nikita) c’ha sempre in bocca il mio nome per uscire in puntata, per dire qualcosa, perché non c’ha un cazz* da dire. Ma cosa cazz* vuole? Lui era andato anche con Oriana per leccare il cul* e leccava il cul* a me dicendo ‘no, ma io’. Adesso ha visto che tanto io zero e quindi adesso ricomincia e in più vuole fare il lavaggio del cervello dicendo ‘no, fidati, se io dico una cosa è perché io vengo da fuori, perché ho visto’. È anche un viscido perché non c’ha le palle di venirmelo a dire in faccia a me e va da dietro cercando di prendermi le mie amiche. Paam!! Che faccia e dica quello che vuole. Quello che lo può smerdare qua sei tu. Perché se te vai a dire quello che ha detto a te di quell’altra, è finito”. 

Giaele rivela che cosa ha detto Diamante alle spalle di Nikita

Sollecitata così dall’amico, Giaele De Donà ha riferito che Matteo Diamante ha detto di Nikita che “non è apposto, non è normale, non è lineare”, ma ora lo starebbe rigirando dicendo “io mi sono innamorato del suo essere strana”. Insomma, per le zabette l’ex di Nikita sta fingendo di voler bene alla vippona e proteggerla per mero scopo televisivo, tanto che Onestini ha concluso definendolo un pagliaccio che finge di fare l’eroe.