Mancano poche ore alla trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ma i vipponi continuano a creare dinamiche, discutere e creare schieramenti senza sosta.
Questo pomeriggio è stato il turno di Luca Onestini, che riunito in cortiletto con le sue zabettas ha duramente criticato Matteo Diamante e ovviamente anche Nikita Pelizon. Vediamo che cosa ha detto.
Onestini a ruota libera: “Viscido, deficiente, Fuori di testa”
Giaele Sofia De Donà l’altro giorno ha parlato in sauna a Matteo Diamante. I due si conoscono da prima del suo ingresso nella Casa, come lei stessa aveva raccontato mesi fa. Prima dell’ingresso della “miliardaria” al GF, si erano sentiti telefonicamente e lui aveva parlato molto male di Nikita Pelizon.
In sauna, la moglie di Brad ha chiesto spiegazioni e a sua volta ha detto la sua sul suo giudizio negativo nei confronti della modella triestina, anche riguardo alla vicenda con Luca Onestini. Tuttavia, l’influencer ha creduto ben poco a quello che le ha detto, tanto che ha poi riferito alla sua ex come fosse stata una conversazione concordata dall’ex tronista di Uomini e Donne per “tendergli un tranello”.
Oggi Giaele è ritornata sull’argomento con Luca e lui si è scagliato duramente contro Diamante:
“La vuole difendere quando in realtà gliene ha sempre detto di tutti i colori e tu (Giaele) lo sai perché te ne ha parlato sempre malissimo di lei. Viene a rompere il cazz* a me, si è fatto vedere fuori da qua con l’ex fidanzata di Davide. È un deficiente, basta. È un viscido perché non ha neanche i coglion* di venire a parlare in faccia a me. Ma poi scusa è andato a leccare il culo a Oriana per leccare il culo a me. È fuori di testa come quella con cui sta (Nikita). Fuori di testa. Ma cosa vuole sparare a zero questo, non c’ha manco la pistola a salve, c’ha il pistolino a salve“.
Il vippone è un fiume in piena e mentre Giaele racconta il dialogo avuto con Matteo Diamante, lui continua a insultarlo:
“Ogni volta (Nikita) c’ha sempre in bocca il mio nome per uscire in puntata, per dire qualcosa, perché non c’ha un cazz* da dire. Ma cosa cazz* vuole? Lui era andato anche con Oriana per leccare il cul* e leccava il cul* a me dicendo ‘no, ma io’. Adesso ha visto che tanto io zero e quindi adesso ricomincia e in più vuole fare il lavaggio del cervello dicendo ‘no, fidati, se io dico una cosa è perché io vengo da fuori, perché ho visto’. È anche un viscido perché non c’ha le palle di venirmelo a dire in faccia a me e va da dietro cercando di prendermi le mie amiche. Paam!! Che faccia e dica quello che vuole. Quello che lo può smerdare qua sei tu. Perché se te vai a dire quello che ha detto a te di quell’altra, è finito”.
Giaele,renegade sparlano di Matteo
renegade su Matteo:
"è un viscido"
"è un deficiente"
"è fuori di testa come quella con la quale sta"
"c'ha il pistolino a salve"Che uomo piccolo🤏🏻 renegade
Pt1 ⬇️#gfvip #nikiters #ildiamantone #gintonic #donnalisi #fiorde #nikivip pic.twitter.com/mlzRi7rpSa
— Fai rumore (@giochimale) February 13, 2023
Giaele rivela che cosa ha detto Diamante alle spalle di Nikita
Sollecitata così dall’amico, Giaele De Donà ha riferito che Matteo Diamante ha detto di Nikita che “non è apposto, non è normale, non è lineare”, ma ora lo starebbe rigirando dicendo “io mi sono innamorato del suo essere strana”. Insomma, per le zabette l’ex di Nikita sta fingendo di voler bene alla vippona e proteggerla per mero scopo televisivo, tanto che Onestini ha concluso definendolo un pagliaccio che finge di fare l’eroe.
Stranamente renegade si ricorda tutto di tutti ma di quello che ha fatto lui chissà perché?
Giaele dovrebbe pensare di più al suo caro marito invece di parlare degli altri..#gfvip #nikiters #gintonic #DONNALISI #nikivip #fiorde pic.twitter.com/tBs07RnaqS— Fai rumore (@giochimale) February 13, 2023