Una nuova polemica è esplosa sul web per la reazione che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto in casa dopo una richiesta di Nikita Pelizon. La modella ha chiesto ad un gruppetto di vip se avevano voglia di giocare insieme a lei e altri inquilini a ‘Bandierina‘. I concorrenti in questione erano appartati a non fare nulla: Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Luca Onestini e Sofia Giaele De Donà. Ma vediamo che cosa hanno fatto e perché i fan Nikiters sono così arrabbiati con loro.

La reazione dei vipponi

Nikita si è rivolta prima ad Oriana che ha immediatamente detto di no con una risatina. Risate che si sono poi viste anche sul volto degli altri concorrenti. Nicole Murgia ha trovato una scusa assurda per non giocare con la Pelizon: quella che aveva appena finito di mangiare. La Marzoli ha trovato insensata la richiesta della coinquilina. Qui sono poi seguiti i commenti di Onestini che ha spiegato alle sue amiche che Nikita stava lavorando alle clip per la prossima puntata con Alfonso Signorini, coinvolgendo anche Milena Miconi.

L’influencer venezuelana, dopo aver mandato indirettamente a quel paese la Pelizon, l’ha appellata come ‘una grande‘. La Marzoli ha detto anche che Nikita sta provando a fare il lavaggio del cervello a Daniele Dal Moro. Oriana ha continuato a raccontare alcuni episodi riguardanti la Pelizon dicendo che appena svegli Nikita le ha dato il buongiorno, aspettandosi che ricambiasse. Cosa che ovviamente non è successa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nikita Pelizon alla ricerca di clip? Il pensiero di alcuni vipponi

I vipponi hanno chiacchierato ampiamente della loro coinquilina. Luca ha detto che sta cercando di far riavvicinare Daniele alla ex Martina Nasoni e per questo motivo le fa schifo. La Marzoli è dello stesso avviso di Onestini e cioè il fatto che Nikita stia cercando a tutti i costi una clip per la diretta della prima serata. Meno polemizzante sull’argomento è stata Giaele. Ma intanto eccovi qui una clip di quello che è successo con i relativi commenti dei vipponi sulla Pelizon: