Se avete seguito la puntata di Amici 22 che è andata in onda ieri, domenica 12 febbraio 2023, sicuramente saprete che Rudy Zerbi ha deciso di dare una maglia e far entrare un nuovo concorrente: Mezkal. Peccato però che il prof, per far entrare il nuovo allievo, abbia deciso di togliere il banco ad uno dei suoi cantanti. Zerbi ancora non sa chi far tornare a casa ma quel che è certo è che a rischio ci sono Piccolo G e Jore.
Rudy Zerbi fa entrare Mezkal: “Sto pensando ad una sostituzione”
Io ho chiesto alla produzione di vedere altri candidati possibili e fra i candidati ho notato lui e gli ho chiesto di venire a lavorare un po’ qui da noi. Ha fatto un po’ di lavoro e l’ho seguito e per me vederlo esibirsi qua con un pubblico davanti è un altro banco di prova. Dopo averlo visto qua davanti a tutti io voglio far entrare questo ragazzo e sto pensando a una sostituzione con uno dei miei. Voglio però chiarirmi le idee, ma voglio che lui al momento stia qui per continuare a lavorare e quando avrò le idee chiare deciderò chi sostituire.
Con queste parole, Rudy Zerbi ha confermato l’ingresso del nuovo allievo nella sua squadra. Poi ha annunciato che in settimana penserà a chi mandare via tra i suoi allievi. Quindi o Jore o Piccolo G. Zerbi ha subito chiarito di non voler mettere a rischio Aaron, altro suo cantante nella scuola. Aaron, dal canto suo, si è dimostrato felice di non essere stato messo in discussione dal suo professore anche se è consapevole di dover crescere ancora molto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La risposta di Piccolo G dopo l’annuncio di Rudy Zerbi, sarà lui l’eliminato?
Piccolo G sembra essere l’allievo ad aver preso peggio la notizia a sorpresa di Zerbi. Il cantante di Acquario ha detto di non sapere che cosa dire, ma di sentirsi preso in causa riguardo all’eventuale sostituzione. Rudy ha un po’ bacchettato il suo alunno affermando che quando vuole, invece, sa sempre che cosa deve dire. In questo caso, secondo il professore, Giovanni si è comportato come se avesse la coda di paglia. Insomma, un clima un po’ teso dopo l’ingresso di Mezkal all’interno della scuola. Chi uscirà tra Jore e Piccolo G? Molto presto lo sapremo ufficialmente. Nonostante la risposta poco apprezzata di Piccolo G, il pubblico crede che alla fine Zerbi deciderà di eliminare Jore che, tra l’altro, è uno dei concorrenti entrati più di recente ad Amici 22.
Mezkal riceve la maglia di Amici e Rudy pensa a una sostituzione! #Amici22 pic.twitter.com/shED77LfvP
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 12, 2023