Colpo di scena appena iniziata la trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi ha svelato la verità sulle voci della crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi in lacrime al GF VIP 7

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo. Alfonso Signorini oggi all’inizio del trentreesimo appuntamento ha chiesto all’influencer se fossero vere le voci sulla sua presunta crisi con Pierpaolo. Con grande stupore l’esperta social del GF VIP 7 ha svelato, arrivando fino alle lacrime:

“Voglio essere sincera Alfonso. Stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi, come succede a tante coppie di trent’anni. Non sono volati piatti, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone, non mettiamo in discussione l’amore, anzi stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione – trattenendo a stento le lacrime – So che siamo una coppia nata sotto le telecamere, quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, però io mi auguro che questa cosa accada”.

Momento di grande commozione per la regina dei social, che non ha nascosto la sua tristezza per quanto sta succedendo con il fidanzato. Pensare che meno di un mese fa a Verissimo avevano parlato di matrimonio. Sarà veramente la fine dei prelemi?