Martina Nasoni continua a essere furiosa con Daniele Dal Moro. Nonostante il trascorrere dei giorni, la situazione non è cambiata. L’ospite del Grande Fratello Vip 7, dopo essersi confrontata con Matteo Diamante e Ivana Mrazova, ha cercato conforto anche in Antonella Fiordelisi. In particolare, ha ammesso di essere rimasta molto delusa dal concorrente veneto. Viste le dichiarazioni fatte in puntata, prima del suo ingresso, si sarebbe aspettata un’evoluzione diversa.
GF Vip 7, Martina Nasoni indignata dal comportamento di Daniele Dal Moro: “Una cosa diversa”
La convivenza tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembra essere giunta al punto di non ritorno. La felicità iniziale, infatti, è stata velocemente sostituita da litigi e dissapori. I due, a differenza di Ivana e Luca Onestini, non sono ancora riusciti ad avere un confronto sereno. Al contrario, la ragazza ha deciso di sfogarsi con alcuni compagni di avventura. Nelle ultime ore, è stato il turno di Antonella Fiordelisi.
La ragazza ha ammesso di essersi sentita usata. Non gli è piaciuto il fatto che lui non sia stato sincero. Il paragone tra lei e Oriana, fatto poco prima del suo ingresso in Casa, l’aveva illusa. Era convinta che tra loro ci potesse essere un rapporto diverso. Ha ammesso di non voler più avere niente a che fare con lui perché è stanca di dover soffrire:
Mi aspettavo una cosa diversa. Ha fatto un paragone importante comunque, allora non ti sbilanciare così tanto. Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, tanto mi porta sempre a stare così.
Antonella Fiordelisi dalla parte di Martina Nasoni: “Non è bello”
Antonella Fiordelisi, dopo aver ascoltato le parole di Martina Nasoni, ha cercato di confortarla e di rassicurarla. È convinta che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si stiano solo divertendo. Ha ammesso di essere molto dispiaciuta per lei perché non è bello vedere una persona soffrire. La ragazza è entrata proprio per stare accanto al concorrente venuto e trovarsi davanti a una situazione di questo tipo non è facile:
Per me anche se si piacciono stanno giocando. Uno se si piace si piace dall’inizio. A me dispiace per te perché si vede che non stai bene. Tu sei venuta qua per fare un’esperienza, anche se non sei concorrente, ma poco cambia.
Pensava che l’imprenditore fosse stato più chiaro nei suoi confronti. Infatti, subito dopo il suo ingresso, aveva assunto uno sguardo totalmente diverso:
Potrai crescere in tanti lati, concorrente o meno poco cambia. Sentirsi prendere in giro non é proprio bello. Io pensavo ti avesse detto cose più chiare. Io ho infatti detto: “No vabbè ma con questa ragazza è un’altra cosa, proprio come la guarda, le cose che dice”.
Al momento, sembra che l’arrivo degli ospiti in Casa abbia creato un bel po’ di scompiglio al GF Vip 7. Ci sarà spazio per successivi chiarimenti? Oppure nessuno sarà disposto a compiere un passo indietro?