Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera, giovedì 9 febbraio. Chi tra Edoardo, Onestini, Antonino, Sarah e Attilio è risultato il preferito del pubblico? E chi, invece, è finito in nomination? Di seguito i fatti più importanti accaduti durante la diretta di ieri.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentaduesima puntata

Oriana Marzoli chiude in maniera definitiva con Daniele Dal Moro, lo scontro tra Attilio Romita ed Edoardo Tavassi, la richiesta insolita di Alfonso Signorini ad Antonella Fiordelisi e la rivelazione choc di Oriana: ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla trentaduesima puntata.

L’addio di Oriana a Daniele

Stavolta sembra davvero essere finita. Dopo i vari tira e molla dell’ultimo mese, Oriana sceglie di mettere la parola fine al suo rapporto altalenante con Daniele. All’influencer venezuelana non va giù il feeling speciale che ancora unisce l’ex tronista a Martina Nasoni, dopo la loro relazione nata in una delle ultime edizioni del Grande Fratello Nip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo scontro tra Attilio e Tavassi

Che non scorresse buon sangue tra Attilio Romita ed Edoardo già lo sapevamo, ma non pensavamo fino a questo punto, nonostante le nomination in blocco della puntata di lunedì da parte del “gruppo” capitanato da Tavassi contro l’ex giornalista Rai. Un astio che da parte del fratello di Guendalina e gli altri concorrenti nasce da alcuni aggettivi dati un po’ troppo alla leggera da parte di Attilio. Edoardo rivendica le nomination della scorsa puntata, ricordando di essere stato etichettato come un fallito, mentre Giaele e Micol Incorvaia sono state apostrofate come “galline”. Alfonso Signorini rimprovera Attilio per le frasi inopportune rivolte agli altri concorrenti, ricordandogli inoltre che la strategia al Grande Fratello non è vietata dal regolamento.

L’invito di Signorini per Antonella

Poco prima delle nomination, si è discusso di uno dei temi centrali delle ultime settimane, cioè il presunto accerchiamento degli altri concorrenti della casa contro Antonella. In realtà fuori dalla casa non si percepisce altrettanto, o meglio in tanti concordano con il gruppo Tavassi e la stessa Oriana, che apostrofano la Fiordelisi scherzosamente con l’appellativo di “vittimella”. Signorini, dopo averla chiamata in confessionale, prima ha fatto confessare alla concorrente di non considerare bullismo quanto sta accadendo nei suoi confronti nella casa, per poi invitarla a prendere in considerazione di lasciare il gioco se si sente davvero così male a livello psicologico. Spoiler: Antonella è rimasta.

Oriana è stata in carcere a San Valentino

Prima delle nomination c’è spazio per una rivelazione choc: Oriana Marzoli è stata in carcere il giorno di San Valentino in seguito a una lite col suo ex fidanzato Eugenio Gallego, culminata con un morso che la giovane ha dato al ragazzo in seguito ad un suo ennesimo tradimento. In tutto questo, Daniele Dal Moro ha chiuso dicendo: “Io non tradisco le donne”.

Per conoscere l’esito del televoto e chi è finito nomination al termine della puntata, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip.