Forse Oriana Marzoli non ha ancora capito che non deve parlare in spagnolo al Grande Fratello Vip 7. Nonostante i continui richiami, la concorrente si sfoga spesso e volentieri pronunciando parole e frasi nella sua lingua madre. Mentre in tanti aspettato il tanto atteso provvedimento disciplinare preannunciato da Alfonso Signorini, le ultime dichiarazioni di Oriana in spagnolo sono state delle offese per altri vipponi.
Oriana Marzoli prende in giro i vipponi
Poche ore fa, nella casa, la Marzoli si è dimostrata piuttosto nervosa andando in giro per la casa parlando in spagnolo e prendendo in giro gli altri protagonisti. La vippona ha ascoltato ridere dei concorrenti e ha fatto delle voci imitando le risate. Una chiara presa in giro. Poi si è trasferita da Luca Onestini con cui si è sfogata rigorosamente in spagnolo. Mentre Luca ha invitato l’amica a giocare a biliardo insieme, Oriana ha detto che sta diventando pazza. Nicole Murgia e Giaele De Donà hanno sentito e si sono avvicinate alla Marzoli per capire che cosa stesse succedendo. Probabilmente l’influencer ha visto qualcosa che non avrebbe voluto vedere.
Offese in spagnolo ai concorrenti: il video incriminato
Ad un certo punto, Oriana si è andata a sedere su un divano, a parlare con Micol Incorvaia. La concorrente ha rivelato alla coinquilina di essersi innervosita molto. Micol ha chiesto come mai fosse così agitata ma lei non ha risposto. La Marzoli ha continuato a prendere in giro le risate di altri vipponi. Poi, sempre in spagnolo, ha definito i concorrenti come degli sfigati a cui sputerebbe addosso. Il video dell’accaduto sta facendo il giro del web. E c’è chi già spera nella squalifica della venezuelana. Eccolo qui per voi:
Oriana in spagnolo: "sti fottuti sfigati, giuro, gli sputo addosso" 🥶🥶 QUI SI STA ANDANDO OLTRE E MOLTO DIREI #Gfvip #nikiters #gintonic #donnalisi #denzzers pic.twitter.com/ej5V7aTZzK
— Soqquadro (@gicarestik2) February 8, 2023