L’inaspettato arrivo di alcuni ex fidanzati dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 7 ha cambiato un po’ gli equilibri e le carte in tavola. Sicuramente molto discusso è stato l’ingresso di Ivana Mrazova. Nonostante lei e Luca Onestini non stiano più insieme da molto, trascorrono molto tempo insieme in casa e la sintonia è palese. Qualcuno spera in un ritorno di fiamma, altri invece dicono che Ivana è già impegnata e non potrà tornare con Luca. E in tutto ciò che cosa ne pensa Onestini? Finalmente si è espresso.

Luca Onestini tornerebbe con Ivana Mrazova? Ecco cosa ha confessato

In un momento di chiacchiera in camera da letto con Giaele De Donà e Oriana, la Marzoli ha chiesto a Luca se lui tornerebbe insieme a Ivana. Onestini è apparso un po’ dubbioso e sorpreso dalla domanda, affermando che sia lui che la modella sono stati male. Per questo motivo non sa se un giorno potrebbero mai tornare ad essere una coppia di fatto.

Il vippone non nega di provare molto affetto nei confronti della sua ex fidanzata, tant’è che di fronte alle sue amiche ha detto che le vuole un bene esagerato. Forse solo il tempo ci dirà la verità…