Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è sempre più complesso. Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, le cose sono precipitate fino a spingere la modella a sfogarsi con i suoi compagni di avventura. Nelle ultime ore, ha deciso di tornare sull’argomento e di commentare le parole pronunciate da Martina Nasoni. La sua interlocutrice, però, ha avuto qualcosa da ridire sulle esternazioni appena ascoltate.

Gf Vip 7, Nicole Murgia dalla parte di Daniele Dal Moro: “Non l’ha detta lui”

Oriana Marzoli si trova in un momento di grande difficoltà. Il rapporto con Daniele Dal Moro, che aveva generato grande clamore sul web, si sta raffreddando sempre di più. I contrasti iniziali sono stati accentuati dall’ingresso di Martina Nasoni che, in passato, ha condiviso una storia d’amore con il concorrente veneto. La modella venezuelana ancora non riesce a scendere a patti con l’accaduto. Inoltre, dopo le parole pronunciate dall’ospite durante l’ultimo appuntamento di GF Vip Radio, ha sentito il bisogno di sfogarsi.

È stata Nicole Murgia ad ascoltare le sue riflessioni. La vippona ha ammesso di essere rimasta molto ferita. Martina, infatti, ha fatto intendere che, fuori dalla Casa, potrebbe tornare sui suoi passi e decidere di riavvicinarsi all’imprenditore. Ovviamente, la ragazza non ha preso affatto bene queste affermazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana Marzoli prende le distanze da Daniele Dal Moro: “Non mi interessa”

Nicole Murgia, sorprendentemente, non ha voluto dare la colpa a Daniele Dal Moro. Capisce perfettamente i sentimenti di Oriana Marzoli, però, essendo stata Martina Nasoni a pronunciare quelle parole, ritiene che il diretto interessato non abbia alcuna responsabilità:

Ti stai facendo condizionare da una cosa che ha detto lei. Non l’ha detta lui. Perché se lui stava lì in radio e diceva: “Si io sono contento che è tornata Martina, ci vorrei riprovare”, allora c’avevi ragione.

La concorrente venezuelana è apparsa un po’ infastidita. Probabilmente, si sarebbe aspettata di ricevere maggiore supporto. Inoltre, è convinta che lui avrebbe dovuto ribattere in qualche modo. Il suo rimanere in disparte, infatti, ha rappresentato, in qualche modo, una conferma.

La modella, stufa di tutta questa situazione, ha rivelato di non voler più avvicinarsi all’ex volto di Uomini e Donne. È decisa a prendere le distanze perché non vuole essere coinvolta in questa dinamica: “Non mi interessa“.

Cosa succederà tra i due? Riusciranno a trovare un punto di incontro? O il loro sarà un allontanamento definitivo? È probabile che, nella puntata di questa sera del GF Vip 7, in onda nonostante il Festival di Sanremo 2023, Alfonso Signorini decida di scandagliare meglio l’argomento.