Quest’anno, nella casa del Grande Fratello Vip pare si stiano verificando più dinamiche al di fuori della casa che all’interno, o quantomeno siamo alla pari. In queste ore, infatti, i genitori di due concorrenti molto discussi pare abbiano formato una sorta di alleanza contro un nemico comune, ovvero, un vippone. Vediamo chi sono gli alleati e contro chi si sono scagliati.

I Papà di Edoardo e Antonella coalizzati contro un concorrente del GF Vip

Da poche ore, sull’account Instagram del padre di Antonella Fiordelisi sono apparsi dei commenti dai quali si è evinta la nascita di una certa alleanza con il genitore di un altro concorrente del GF Vip, ovvero, Edoardo Donnamaria. Stefano Fiordelisi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni commenti avallati dal papà di Edoardo.

Vincenzo Donnamaria ha recentemente pubblicato dei commenti contro Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è stato accusato di aver esercitato bullismo ai danni di Antonella. Nel momento in cui il concorrente ha invitato tutti i suoi compagni d’avventura ad ignorare la ragazza, pare proprio che si stesse comportando come un capobranco e la cosa non è affatto piaciuta ai genitori di Edoardo e Antonella.

Nasce l’alleanza tra i genitori dei due ragazzi: Tavassi deve tremare?

Stefano Fiordelisi, infatti, sul suo account Instagram ha deciso di condividere l’intervento avallato da Vincenzo Donnamaria dando luogo ad una “pericolosa” alleanza. Entrmabi, infatti, sembrano avere lo stesso nemico, ovvero, Edoardo Tavassi, il quale si starebbe comportando in maniera impropria nei riguardi di Antonella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, però, il papà di Edoardo non si è ancora sbilanciato sulla faccenda. Adesso, dunque, non resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip per scoprire se Alfonso Signorini informerà i vipponi di quanto stia accadendo al di fuori delle quattro mura di cinecittà.