Durante una chiacchierata in veranda nella casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi stavano parlando di Dayane Mello. In particolare, le due concorrenti si stavano riferendo al terribile momento che la modella brasiliana ha vissuto nel reality: l’improvvisa scomparsa di suo fratello minore per un incidente stradale. Un ricordo che è riaffiorato tra le vippone forse anche per il fatto che a Milena Miconi è stato permesso di lasciare momentaneamente la casa per la perdita del suo manager. Fatto sta che alle parole delle due ragazze sono seguite quelle di Davide Donadei, tutt’altro che carine o comprensive nei confronti di Dayane.

Davide Donadei si schiera contro Dayane Mello per come ha vissuto il lutto del fratello

Davide ha spiegato alle sue amiche che lui non avrebbe mai agito come Dayane. La Mello, due anni fa, aveva scelto di rimanere nella casa per avere il sostegno dei suoi compagni e non sentirsi sola in un momento così terribile. Anche perché suo fratello si trovava in Brasile e lei non avrebbe neanche potuto vederlo. Donadei ha detto che, conoscendosi, lui sarebbe andato via dal GF Vip perché non sarebbe riuscito a continuare il gioco. Secondo lui, il comportamento tenuto da Dayane è una vera follia e lo ha ribadito più volte. Pur capendo che il fratello e la famiglia si trovavano in Brasile, lui avrebbe pensato ai rapporti:

Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità. Tu facevi l’esempio prima di… Ho capito prima di chi facevi l’esempio. Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti.

Nikita e Antonella comprensive su Dayane Mello: “Il lutto è una cosa soggettiva”

Le parole di Davide sono risultate essere piuttosto fuori luogo perché ha dato dei giudizi molto forti in modo pubblico, su un argomento decisamente delicato e personale. Nikita Pelizon, per esempio, è stata molto più comprensiva nei confronti della sua collega modella. Così ha ribadito il fatto che il ragazzo era in Brasile e che Dayane non avrebbe potuto vederlo. Nikita ha anche fatto riferimento alla famiglia della Mello ma in ogni caso ha preferito non esprimersi. Forse i vipponi non si ricordano neanche che quando il fratello di Dayane è morto, nel mondo si stava affrontando la pandemia da Covid e affrontare un viaggio Italia – Brasile era tutt’altro che semplice. Le regolamentazioni erano ben più rigide rispetto ad oggi.

Dayane e il fratello? L’ho pensato anche io, ma lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia. Poi non so bene e non ricordo delle sue cose della famiglia. Io durante i lutti non so mai cosa dire.

E ancor più comprensiva si è dimostrata Antonella Fiordelisi. L’influencer campana ha spiegato che si ricordava del terribile accaduto perché se ne parlò tantissimo. Sicuramente non è una situazione che può essere giudicata perché ognuno vive il lutto a modo suo. Tant’è che Antonella ha detto ai suoi amici che la perdita di una persona cara, l’affrontare un lutto, è sempre una cosa molto soggettiva. Ecco qui le sue parole in merito:

Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva.