Quest’anno la parola bullismo sta ricorrendo spesso e volentieri intorno alle dinamiche del Grande Fratello Vip 7. Nel caso Marco Bellavia sono stati presi dei provvedimenti eppure molti fan del reality hanno accusato i concorrenti di fare bullismo anche in altre occasioni. Delle volte, persino gli stessi vipponi ne hanno parlato. Adesso a tornare ad utilizzare questa parola è stato Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella.

Stefano Fiordelisi si schiera contro il GF Vip 7 e parla di bullismo

Il signor Stefano ha pubblicato una ig story appena qualche ora fa. Qui ha scritto che il bullismo non si misura con la capacità di resistenza di chi lo subisce. E il Fiordelisi non ha potuto far a meno di taggare anche l’account social del GF Vip 7. Probabilmente con l’intento che vengano presi dei provvedimenti disciplinari rispetto a dei comportamenti da bulli che alcuni concorrenti applicano sua figlia? Il significato potrebbe essere proprio questo. Secondo tanti, il padre di Antonella si riferisce soprattutto ad Oriana Marzoli, la concorrente nemica dell’influencer campana.

Tra l’altro, come ricordano anche molti utenti sui social, il signor Fiordelisi ha già parlato di bullismo altre volte, questa non è la prima occasione. Una volta ha persino pubblicato il significato del termine, preso direttamente dalla pagina di un dizionario: