Oriana Marzoli è stata presa nuovamente d’assalto da alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip. Nello specifico, molte persone non sembrano apprezzare particolarmente il suo vivere le relazioni in maniera totalmente libera, leggera e spensierata. Alcuni, infatti, hanno addirittura insinuato che la giovane sia “una poco di buono”. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta Elenoire Casalegno, la quale ha difeso a spada tratta la concorrente del reality show. 

Gli attacchi contro Oriana Marzoli, Elenoire non ci sta e sbotta

In queste ore, sul web è in atto una polemica tra i fan e gli hater di Oriana Marzoli. I secondi hanno accusato la ragazza di essere un po’ troppo leggera nei rapporti. Il suo vivere l’amore in maniera così libera, infatti, la espone al giudizio della gente. Per tale motivo, se una donna decide di vivere le relazioni in questo modo, deve necessariamente accettare anche commenti del genere, alquanto pesanti.

Di questo pensiero non è certamente Elenoire Casalegno. L’ex concorrente del GF Vip, infatti, è intervenuta in un commento sui social ed ha spiegato in maniera alquanto diretta e forbita il suo punto di vista. In particolar modo, la donna ha esordito dicendo che una persona che decidere di vivere le relazioni in maniera spensierata e leggera non deve essere necessariamente etichettata come una meretrice, ma non è tutto.

Casalegno contro alcuni telespettatori del GF Vip

Elenoire Casalegno non ha affatto gradito le accuse che sono state mosse contro Oriana Marzoli dal pubblico del GF Vip. Secondo il suo punto di vista, infatti, le persone possono esprimere dei commenti, ma non dare dei giudizi, in quanto nessuno ha il diritto ed è nella posizione di poter giudicare le altre persone. Il tutto, però, deve essere fatto in maniera razionale e rispettosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In seguito, poi, Elenoire ha spiegato che, secondo il suo personalissimo punto di vista, Oriana sia una ragazza molto genuina, la quale ha preferito mostrare se stessa per quello che è, senza indossare una maschera come sono solite fare la maggior parte delle persone. A suo avviso, infatti, meglio una persona sincera, seppur con idee differenti dalla propria, piuttosto che persone false e finte perbeniste.