Pamela Prati e Marco Bellavia hanno fatto molto discutere per la loro presunta frequentazione. Dopo l’eliminazione della donna dal Grande Fratello Vip 7, sembrata che tutto stesse andando bene. Durante le puntate, infatti, più volte, i due avevano parlato del desiderio di continuare a vedersi. Lo scorso lunedì, però, le cose sono drasticamente cambiate. La soubrette ha rivelato addirittura di non seguirlo più sui social network. Nelle ultime ore, è stata Sheila Capriolo, la donna fotografata insieme all’ex conduttore di Bim Bum Bam a prendere la parola.

GF Vip 7, Marco Bellavia e Pamela Prati hanno mentito? Le parole di Sheila Capriolo

Molte persone, fin dalle prime dichiarazioni, avevano espresso i loro dubbi sul legame tra Marco Bellavia e Pamela Prati. In effetti, durante l’ultima puntata del GF Vip 7, la donna è apparsa davvero furiosa. Il motivo della sua rabbia è da ricondurre ad alcune foto che ritraggono l’ex concorrente, in atteggiamenti discutibili, con Sheila Capriolo. Quest’ultima, in seguito alle accuse ricevute, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione.

La conduttrice ha mal sopportato le parole che le sono state rivolte. Inizialmente, aveva deciso di non intromettersi, ma dopo le parole che le sono state rivolte in prima serata, ha deciso di non poter più ignorare la cosa:

Ma adesso basta. Non solo sono stata ricercata dopo che sono uscite sul settimanale Chi le foto insieme a quel simpaticone di Marco Bellavia. Ma mi sono sentita dire pure in prima serata ieri sera al Grande Fratello di essere un sorcio.

A parer suo, le scuse alla soubrette sono state del tutto inopportune perché, tra loro, non c’è mai stato niente di romantico. Si è trattato solo di una finzione ben organizzata:

Ecco, dire anche no. E pure aggiungerei che ha avuto il coraggio di chiedere scusa a una donna che non ti interessava più. Ma non solo. Una storia tra voi due che peraltro non è mai esistita.

Sheila Capriolo smaschera Marco Bellavia: “Strumentalizzazione”

Sheila Capriolo ha rivelato la verità sulla presunta storia sentimentale tra Marco Bellavia e Pamela Prati. Stando alle sue affermazioni, i due hanno mentito per avere maggiore visibilità. Nonostante le parole iniziali dell’ex conduttore, c’è stata una vera e propria strumentalizzazione. L’obiettivo era quello di uscire da questa situazione senza infangare la propria immagine:

E questo lo sappiamo. E quindi tu che parli tanto di strumentalizzazione, ci sono persone dietro di te che chiamano i giornali per dire, per fingere di essere stata abbandonata da te per fare interviste per uscire da tutto questo al meglio. Pena. Soltanto pena.

In realtà, gli utenti dei social network, fin dall’inizio, si erano mostrati restii a credere a questa storia. Ormai, conoscono bene i meccanismi che si celano dietro ai programmi televisivi e i precedenti della ex vippona non pongono di certo a suo favore. Il diretto interessato deciderà di intervenire? O preferirà rimanere in silenzio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)