Leo Gassmann è uno dei big in gara a Sanremo 2023. Ieri sera, martedì 7 febbraio 2023, abbiamo ascoltato per la prima volta la sua canzone sul palco dell’Ariston. E la sua “Il terzo cuore” ha avuto un posto abbastanza apprezzato nella classifica stilata dalla sala stampa. In questo nuovo articolo però vogliamo parlarvi di una curiosità che riguarda il giovane cantante, figlio dell’attore Alessandro Gassmann. Lo sapete con chi è stato impegnato il bravissimo Leo? Sicuramente la conoscete…

Leo Gassmann è stato fidanzato con una cantante di Amici: chi era

La ex fidanzata di Leo Gassmann è stata una concorrente di Amici, una delle cantanti più amate della scuola per giovani talenti più famosa d’Italia. Di chi si tratta? Di Enula. L’artista partecipò alla ventesima edizione del talent, quella vinta da Sangiovanni per la categoria canto e da Giulia Stabile per la categoria del ballo.

Leo Gassman ed Enula furono beccati insieme dai fotografi. La paparazzata arrivò persino quanto i tempi non erano sospetti e non c’era aria di gossip. Rispetto alla fine della storia d’amore tra i due cantanti, in realtà, non si sa molto. E chissà se ad oggi sono rimasti in buoni rapporti oppure no, nonostante la relazione sia terminata ormai da diverso tempo.