L’arrivo di Ivana Mrázová al Grande Fratello Vip 7 ha cambiato un po’ le cose per Luca Onestini. Insieme a lei, il vippone sta ritrovando un po’ di serenità e si è lasciato andare ad alcune critiche sui concorrenti del reality show. Ma non dirette ai soliti, come Nikita Pelizon o Antonino Spinalbese, bensì un discorso che coinvolge tutti, anche i suoi amici “zabettas”.

Ivana Mrázová avverte Onestini: “Sei entrato anche tu in quel giro”

Le chiacchierate tra Ivana e Luca sono sempre molto naturali, sincere e intime, come capita quando si ha vissuto un amore grande con l’altra persona e ci si fida completamente di chi si ha davanti. I due, fin dal primo ingresso nella Casa della modella ceca, hanno fatto sognare i fan per la complicità palese tra i due. Che si rimettano o meno insieme, l’ex tronista di Uomini e Donne accanto a lei si migliora.

Ieri, i due ex fidanzatini, si sono ritrovati a chiacchierare delle vicende della Casa. Per Luca sarebbe bellissimo se si vivesse sempre con la stessa leggerezza e allegria della festa in piscina fatta per il compleanno di Antonino Spinalbese. Lui, anche nella prima edizione a cui partecipò, mostrò il suo spirito “caciarone” e “goliardico”, che in questo GF VIP 7 trova un po’ tarpato. Perché? Perché l’aria nella Casa è pesante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo Ivana il problema è che si parli troppo delle famose “dinamiche dentro”. Onestini dal canto suo, non solo pensa che la sua ex abbia ragione, ma che addirittura i concorrenti siano “ossessionati” dal gioco.

Tuttavia la modella ceca ha cercato di far capire a Luca che anche lui è dentro questo circuito, senza nemmeno rendersene conto, ma la replica del vippone è stata immediata e categorica:

“No, non è vero, anche a loro gliel’ho detto mille volte. Anche l’altra volta che c’erano queste litigate mezze organizzate, che si mettono qua e se ne dicono di tutti i colori. C’era tutta la Casa, io ero l’unico che era di là. Non ne posso più. Sono sempre le stesse cose. Litigano e si tirano fuori robe di due mesi fa. Sono ossessionati da sta roba, la clip, la dinamica, che dopo un po’ ti rompe i cogl**ni. Anche tante persone con le quali comunque mi trovo parlano tutto il tempo. È una roba che mi succhia le energie“.

Un po’ di autocritica ogni tanto non guasterebbe Luca.