Il Grande Fratello è un programma televisivo di grande successo in Italia che vede i concorrenti vivere insieme in una casa per un lungo periodo di tempo. Durante il loro soggiorno, i concorrenti sono responsabili delle pulizie quotidiane della casa, che includono il riordino dei loro spazi personali e la pulizia comune degli ambienti come la cucina, il bagno e la sala.

I concorrenti sono forniti di tutto il necessario per pulire come detergenti, spugne, stracci, etc. da parte degli autori. Tuttavia, le lenzuola ed asciugamani vengono cambiati solo una volta a settimana. In ogni caso in lavanderia è presente una lavatrice.

Pulizie al Grande Fratello: non solo i concorrenti puliscono

Tuttavia, c’è anche un team di addetti alle pulizie che lavora dietro le quinte per garantire che la casa sia sempre pulita e ordinata. Questo team si occupa della pulizia profonda della casa, comprese le stanze da letto, la piscina e le aree esterne, e si assicura che tutte le superfici siano igienizzate e disinfettate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, il team di pulizie si occupa anche della manutenzione dei vari equipaggiamenti e delle attrezzature presenti nella casa, come la lavatrice, il forno e le cucine, per garantire che funzionino correttamente durante il soggiorno dei concorrenti.

In sintesi, le pulizie al Grande Fratello sono svolte sia dai concorrenti che da un team di addetti alle pulizie professionale, che lavora per garantire che la casa sia sempre pulita, ordinata e igienizzata. Questo contributo dietro le quinte è essenziale per garantire che lo show proceda senza intoppi e che i concorrenti possano concentrarsi sulla loro esperienza nella casa.