Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli proprio non riescono a trovare un punto d’incontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le due ragazze, infatti, non fanno altro che punzecchiarsi e stuzzicarsi a vicenda non appena ne hanno l’occasione. In queste ore, a disseminare la discordia è stato un gesto della venezuelana in merito ai turni inerenti alcune faccende domestiche. Vediamo nel dettaglio che cosa ha fatto.

Oriana Marzoli modifica i turni per lavare i piatti e Antonella Fiordelisi sbotta

La convivenza nella casa del GF Vip è, come si sa, sempre molto complessa. I concorrenti sono soliti stabilire dei turni per effettuare le faccende domestiche, in particolar modo, il lavaggio dei piatti. Essi vengono concordati preventivamente, in modo che tutti sanno con largo anticipo quando dovranno lavare i piatti.

Ad un certo punto, però, Oriana Marzoli ha deciso di sua spontanea volontà e in totale autonomia di modificare i turni, in particolar modo quelli che riguardavano alcuni coinquilini, tra cui Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, nel momento in cui si è resa conto dell’accaduto, non ha potuto fare a meno di sbottare contro la sua compagna d’avventura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonella furiosa al GF Vip: la “giustificazione” di Oriana

Antonella Fiordelisi, infatti, ha visto che sul foglio dei turni il suo nome fosse stato cancellato e spostato altrove. Lei ha sbottato contro Oriana definendola come una persona davvero maleducata. L’influencer ha chiesto in più occasioni di cambiare turno, ma le è sempre stato detto di no in quanto tutto fosse stato già deciso e sarebbe stato difficile organizzarsi di nuovo. Quando ha visto il suo nome spostato, senza il suo permesso peraltro, la giovane ha dato di matto.

Oriana Marzoli, dal canto suo, si è limitata a rispondere con tono molto pacato e indifferente di aver agito in quel modo in quanto Luca Onestini aveva piacere a lavare i piatti in compagnia di Ivana Mrazova. La ragazza ha ammesso di averlo fatto senza malizia. Antonella, però, non ha compreso le sue motivazioni ed ha continuato a sbottare contro di lei, che nel frattempo se n’era andata in veranda. Oriana, infatti, non ha più replicato alle accuse della sua compagna d’avventura.