Nemmeno il tempo di mettere piede dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 che Matteo Diamante ha già fatto fuoco e fiamme con Luca Onestini. L’ex di Nikita Pelizon infatti aveva già un conto in sospeso con l’ex tronista di Uomini e Donne, avendo scritto dei tweet contro di lui durante questo periodo nel reality show.

Il litigio tra i due vipponi: “Faccia di m.”

Una serata intensa questa trentunesima del GF VIP che si contraddistingue per l’arrivo degli ex. Per la modella triestina è arrivato l’ex di lungo corso Matteo Diamante. Una storia lunga 7 anni tra alti e bassi, convivenze e accuse reciproche, sostenute però da un amore – calamita, che li ha fatti sempre ritornare insieme. L’influencer ha speso belle parole per la sua ex, emozionato e visibilmente felice di essere lì. Dopodiché, su invito di Alfonso Signorini ha avuto un confronto fallimentare con Luca Onestini.

Il ragazzo ha fatto notare all’ex tronista come non si sia comportato bene nei confronti di Nikita:

Quello che ho visto mi ha dato molto fastidio: non mi è piaciuto vederti negare le cose che hai fatto, ma soprattutto il fatto che hai messo al patibolo Nikita”.

Il tronista sempre tronfio, non ha accettato il rimprovero, prima ha rimbalzato al mittente le affermazioni chiedendo di argomentarle punto per punto. Ma quando l’ex di Nikita gli ha fatto notare che ha visto i video con gli atteggiamenti che lui negava, come la presa al collo o la vicinanza fisica, Luca ha ribattuto affermando ancora una volta di essere stato diffamato dalla triestina e di non aver mai negato la presa al collo o gli abbracci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia il colloquio tra i due non finisce bene e volano parole forti tra i due. Onestini l’ha appellato pirla e ha liquidato il ragazzo dicendo che era lì solamente per farsi pubblicità e avere l’occasione di partecipare al reality show. Mentre Diamante l’ha definito “faccia di m” e gli ha ordinato di ritornare a fare i tik tok demenziali con il fratello. Per tutta risposta Onestini l’ha mollato a sé stesso e se n’è andato. Insomma, un buon inizio tra di loro!