Tantissime persone se lo sono chieste. George Ciupilan e Nikita Pelizon sembravano gli amici inseparabili al Grande Fratello Vip 7 prima dell’arrivo di Luca Onestini. Poi, passo dopo passo, si è creata una crepa insanabile e i due hanno preso strade completamente differenti.

Sebbene la triestina abbia sempre sostenuto che per lei era un amico lì dentro e avrebbe voluto vederlo anche fuori, sembra proprio che per il tiktoker non sia un sentimento ricambiato.

Il vippone confessa su Nikita: “Inizialmente eravamo molto uniti”

Ospite a Casa Chi quest’oggi, George Ciupilan finalmente ha raccontato la sua verità sul rapporto con Nikita, o perlomeno la nuova versione. Infatti, ieri al GF VIP Party era stato molto diplomatico e aveva parlato di semplice allontanamento naturale per via di interessi diversi nel programma. Invece, con i giornalisti del settimanale Chi, si è finalmente sbottonato. Ecco qual è la verità:

“Inizialmente eravamo molto uniti per quanto riguarda lo sfogo, quello che succedeva durante la giornata, poi ci siamo un pochettino allontanati con l’arrivo di Luca. Inizialmente pensavo che fosse una cosa perché magari gli piace Luca, quindi è un po’ destabilizzata, non è molto lucida. Poi andando avanti, anche nelle piccolezze, tipo la cena (n.d.r la cena brasiliana) inviti magari Luca, Antonella e Attilio, nulla contro gli altri, però sapendo che hai un bel rapporto, tante piccolezze ti fanno pensare. Ovviamente io in quel momento lì pian piano faccio sempre più dei passi indietro”. 

George ha anche detto la sua sui comportamenti dell’ex amica, accusandola di poca sincerità:

“Diciamo che inizialmente io pensavo che fosse un pochettino tutto normale, poi andando avanti ho visto delle cosettine che per quanto riguardano me le vedo poco vere. Però anche una cena (ancora la famosa cena brasiliana), vedere determinate cose, mi fa strano. Inviti le persone a cui vuoi bene, anche la persona da cui sei preso, non vai a puntigliare così. Sono rimasto un po’ così. Poi c’è stato anche un confronto e ho visto un pochino meno sincerità. L’ho vista un po’ frenata nei miei confronti e questo ha fatto sì che io facessi due passi indietro”.

Peccato però che tutte le volte in cui l’ex di Pechino Express ha cercato di capire cosa avesse, lui rispondeva un laconico “bene” o si trincerava nel suo silenzio. La cena a cui allude George peraltro è arrivata molto dopo il loro allontanamento e più volte Nikita ha spiegato le ragioni per le quali ha invitato Antonella, Attilio e Onestini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Purtroppo non sapremo mai a quali puntualizzazioni di Nikita allude il ragazzo e non immagineremo nemmeno quali siano, visto che l’unico che ha voluto cercare di farsi spiegare le scuse per filo e per segno è stato Luca Onestini. La domanda sorge spontanea: George avrà mai il coraggio di parlare sinceramente a Nikita o liquiderà la faccenda come ha fatto sinora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)