Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La storia d’amore con Edoardo Donnamaria e i continui litigi con i compagni di avventura, le hanno assicurato un seguito non indifferente. Agli occhi dei fan, però, non sono passate inosservate neanche le parole del padre Stefano. L’uomo, nonostante sia fuori dalla porta rossa, non perde mai occasione per intervenire nelle dinamiche riguardanti la figlia. Nelle ultime ore, ha fatto molto discutere una presunta proposta fatta ad Alfonso Signorini.

GF Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi sotto accusa: ha davvero attaccato il programma?

Stefano Fiordelisi si è sempre interessato molto al percorso di sua figlia Antonella. In più occasioni, infatti, è intervenuto per dare la sua opinione su alcuni avvenimenti accaduti nella Casa del GF Vip 7. Di recente, oltre alla denuncia per stalking verso Gianluca Benincasa, ha creato scalpore anche una presunta storia su Instagram. Stando alle voci corse sui social network, l’uomo avrebbe invitato Alfonso Signorini a chiudere il programma per via del trattamento riservato alla ex schermitrice.

I fan del reality show, visti i precedenti, hanno subito creduto che ci fosse un fondo di verità dietro alla sua esternazione. Sono iniziati anche a circolare dei screenshot falsi. In realtà, sembra che le cose stiano in modo totalmente diverso. È stato il diretto interessato a provare a fare chiarezza su questa spiacevole situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefano Fiordelisi va su tutte le furie: “Fotomontaggio”

Stefano Fiordelisi ha subito preso le distanze dalla storia di Instagram che sta facendo il giro dei social. Non è stato lui a scrivere quelle parole. Si è trattata di una finzione volta al suo danneggiamento e a quello della figlia. L’uomo è rimasto davvero molto sorpreso dalla fantasia di certe persone. Difficile pensare che si possa ricorrere a simili mezzi per un programma televisivo:

Stanno addirittura ricorrendo al fotomontaggio di storie che non ho mai fatto…Immaginate il livello di certe persone.

Instagram Stefano Fiordelisi