Da diverso tempo è spuntata la notizia secondo cui Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dovrebbe presto entrare al Grande Fratello Vip 7. L’ingresso dell’uomo è previsto per giovedì 9 febbraio 2023 secondo le indiscrezioni. Ingresso che, a quanto pare, sarebbe destinato a saltare del tutto. O forse è già saltato. Andiamo a scoprire come mai.

La famiglia e i legali di Antonella Fiordelisi impediscono all’ex di entrare in casa?

A svelare tutto è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come l’investigatore dei social. L’uomo ha spiegato che Stefano, il papà della concorrente, e i legali di Antonella Fiordelisi stanno facendo di tutto pur di impedire l’ingresso di Gianluca all’interno della casa. Non solo però. A quanto pare Benincasa era già stato messo in quarantena dal GF Vip 7. Per il momento la famiglia dell’influencer non ha ancora commentato. Dunque non ci sono smentite ma nemmeno conferme a tal proposito. L’investigatore social però ha dato una nuova notizia in merito proprio pochissimo tempo fa. E a quanto pare, i legali e la famiglia di Antonella sarebbero riusciti ad impedire l’arrivo di Gianluca Benincasa:

Notizia shock ultim’ora news Alessandro Rosica. Gianluca Benincasa non entrerà più nel Grande Fratello Vip. La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali che hanno causato lo stop come concorrente di Gianluca Benincasa. Cosa ne pensate?

Gianluca Benincasa commenta: “Mi difenderò con il mio legale”

Dopo le parole dell’investigatore social, lo stesso Benincasa è intervenuto sui social. Gianluca ha spiegato di essere venuto a conoscenza di essere stato definito uno stalker, cosa che non è vera. Lui è stato tradito da Antonella e aveva un bellissimo rapporto con la sua famiglia, fino al 12 ottobre, quando hanno deciso di allontanarsi da lui.

Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex di Antonella ha detto di non aver mai fatto del male a nessuno. Al contrario, ha accusato i Fiordelisi di aver leso alla sua immagine. Stando alle parole di Gianluca, gli ossessionati erano proprio loro. L’uomo ha annunciato che prenderà dei provvedimenti legali. Lui è dispiaciuto che sia andata a finire così ma è anche convinto che che la cattiveria torna come il karma:

Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente.