I concorrenti del Grande Fratello Vip 7, durante la scorsa serata, sono stati impegnati nell’appuntamento settimanale con il Game Night Show in cui accade sempre di tutto. Nicole Murgia si è destreggiata nel gioco dell’obbligo o verità svelando delle cose molto private su Andrea Maestrelli, l’ex fidanzato che ora è il suo attuale coinquilino. E tra l’altro, le polemiche tra loro due non sono affatto mancate qualche settimana fa, ma anzi…

Nicole Murgia e la rivelazione intima su Andrea Maestrelli: il difetto

Durante il gioco, Nicole è stata chiamata a rivelare un difetto definito intimo di Andrea Maestrelli. Difetto che lei cambierebbe nel vippone. La Murgia si è subito messa sulla difensiva dicendo che vuole molto bene all’uomo e lui lo sa. Ma se proprio deve dirlo, il problema di Andrea è la sua durata. L’attrice ha cercato di non specificare ma è chiaro che tutti hanno capito il senso. Lei si è giustificata affermando di non aver detto nulla di troppo grosso. Per fortuna Maestrelli non ci è rimasto male.

Che difetto intimo cambierei di Andrea? Io gli voglio molto bene, Andre lo sa benissimo, ma la durata è il suo problema. Vabbè non ho specificato e non ho detto nulla di grosso.

Andrea Maestrelli dopo la rivelazione di Nicole Murgia

Dopo il Game Night Show, i concorrenti sono tornati a chiacchierare su questo argomento. Nicole ha detto di essere stata sincera, ma di non aver specificato a che tipo di durata stesse facendo riferimento. Ed intanto, ecco come ha commentato Maestrelli la rivelazione intima in diretta nazionale:

Veloce quanto? Magari una volta esci con una bella ragazza, sei molto agitato e carico e allora succede che in due minuti finisce tutta la magia. Però è anche vero che c’è la cena, il dopo cena, uno può mangiare più volte.

Ecco il video della rivelazione della Murgia nella casa: