Manca poco all’ingresso dei nuovi ospiti al Grande Fratello Vip 7 e già stanno nascendo le prime polemiche. A capitanarle è Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella. L’uomo infatti si sta opponendo a gran voce contro l’ingresso dell’ex fidanzato Gianluca Benincasa.
Stefano Fiordelisi al veleno contro l’ex di Antonella: “Ossessionato”
La produzione del reality show ha deciso di fare il colpaccio per fronteggiare l’emergenza ascolti che ci sarà durante le puntate del Festival di Sanremo 2023. Così ha arruolato come ospiti per – presumibilmente una settimana – una serie di vipponi – o presunti tali – già legati ad alcuni inquilini della Casa, in modo da smuovere le acque e creare dinamiche. Gianluca Benincasa dovrebbe essere uno di questi.
Il ragazzo aveva già fatto una sorpresa ad Antonella, facendo emergere per la prima volta tutta la fragilità della ragazza, che ha confessato di essere stata legata a lui fino ad una settimana prima dell’ingresso nella Casa. Ora, se i rumor fossero veri, ed entrasse in gioco, per la schermitrice cambierebbe tutto.
Il papà Stefano questo non lo gradisce affatto, così sulle sue storie Instagram ha protestato definendo il ragazzo ossessionato da Antonella. Inoltre, la ragazza non sa che lui ha rilasciato interviste molto dure nei confronti del padre, né è a conoscenza di quanto successo in questi mesi. Pertanto, Stefano Fiordelisi si augura che non sia vera la notizia del suo ingresso perché sarebbe senza senso. Ma è qui che si sbaglia, invece ha molto senso e la sua reazione lo dimostra.