Sono trascorsi all’incirca due mesi da quel fatidico giorno di novembre (il 23 per la precisione) in cui, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, lasciarono lo studio di Uomini e Donne.

Al momento la loro relazione sembra procedere a gonfie vele – nonostante i vari dubbi emersi sui social – e, recentemente, un indizio social postato dall’ex dama del trono over, farebbe pensare che i due siano pronti a convolare a nozze. Ecco di cosa parliamo.

L’indizio social che porta al matrimonio

Oggi, Ida Platano ha lanciano un indizio molto forte su Instagram che era impossibile non notare. Nello specifico, la parrucchiera siciliana ha prima pubblicato una storia dove si mostra, innamoratissima, insieme al suo Alessandro con una dedica dolcissima :

“Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”.

Poi ha postato l’immagine di quelle che sembrano due fedine di fidanzamento con Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti come sottofondo musicale. Un oggetto e una canzone che vengono associati alla voglia dei due di dirsi “sì”. Intanto, ci domandiamo quale potrà mai essere la reazione dell’ex Riccardo Guarnieri qualora questa notizia venisse confermata, visto che il tarantino fece la proposta alla dama siciliana. Staremo a vedere quello che accadrà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ida e Alessandro fingono?

È opportuno ricordare che, nel corso degli ultimi giorni, aveva trovato spazio un rumor piuttosto insistente sulla relazione che lega Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Parliamo del dubbio emerso in merito al loro rapporto di coppia che avrebbe alimentato il fatto che i due stessero fingendo di stare davvero insieme.

Difatti, anche la famosa gossippara Deianira Marzano aveva posto degli interrogativi sul fatto che i due non si baciassero nelle loro storie Instagram, mentre altri avevano rivelato che la coppia starebbe portando avanti l’immagine di coppia perfetta solo per attenzione mediatica. Al momento, i due non hanno ancora affrontato la questione e, quindi, ci chiediamo se sarà davvero così.

Storia Instagram Ida Platano