Pamela Prati è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua permanenza nella Casa, seppur controversa e accompagnata da diverse discussioni, le ha permesso di rinvigorire il numero dei fan. Nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande riguardanti il rapporto con Marco Bellavia e i suoi ex compagni di avventura. In particolare, si è concentrata su Antonino Spinalbese.
GF Vip 7, Pamela Prati delusa da alcuni concorrenti: “Non è stato proprio il massimo”
Pamela Prati ha lasciato il segno nella Casa del GF Vip 7. Anche se la sua avventura si è conclusa precocemente, molti suoi fan sono curiosi di sapere qualcosa in più riguardo al legame con Marco Bellavia. La donna, infatti, aveva ammesso di provare un interesse romantico per lui. Dalle risposte date nelle ultime ore, sembra che le cose non siano affatto cambiate. I due stanno continuando la loro frequentazione come una normalissima coppia: “Siamo andati anche al cinema“.
Ci sono state delle cose che non le sono piaciute durante il percorso nel reality show. È rimasta perplessa dall’atteggiamento di alcuni concorrenti. Si era affezionata a diversi compagni e scoprire che erano stati proprio loro a nominarla l’ha ferita molto, soprattutto perché questa consapevolezza è arrivata solo dopo la sua eliminazione:
Nella Casa vivi con venti persone che non conosci e che non puoi reputare amici. Sicuramente nascono affetti, ma l’amicizia è un’altra cosa. Diciamo che essere nominata da persone a cui ero molto legata rispetto alle altre e venirlo a scoprire una volta uscita dalla Casa non è stato proprio il massimo.
L’affetto per Antonino Spinalbese: “Gli voglio molto bene”
Aver preso parte, per la seconda volta, a un programma come il GF Vip 7 le ha permesso di imparare molte cose. All’inizio, non era certa di voler vestire i panni di concorrente, però, le persone che le vogliono bene l’hanno convinta a farlo. Ad oggi, non ha più dubbi. Ha iniziato a ignorare le provocazioni e a rispondere all’odio con l’amore:
Ho capito che devo sempre continuare a rispondere all’odio con amore e non farmi provocare inutilmente. Ho anche capito che mi devo fidare delle persone che mi conoscono da anni e che mi sono vicine. Io avevo mille dubbi se fare o no il GF, sono stati i miei affetti più cari a convincermi.
Tra le persone presenti nel reality show, ha ammesso di aver costruito un bellissimo rapporto con Antonino Spinalbese. A differenza di altri, è sempre stato dolce con lei. Inoltre, l’ammira molto per l’affetto che prova nei confronti della figlia. È evidente che non possa fare a meno di lei. Non approva tutte le decisioni che ha preso, ma non vuole entrare in merito questioni personali:
Io gli voglio molto bene. Con me è stato sempre buono, dolce e premuroso. È innamorato perso di sua figlia, ed è una cosa bella. Alcune sue scelte non le condivido, però sono cose sue personali diciamo.