In queste ore, il fratello di Giaele De Donà ha deciso di sbottare aspramente contro Cristina Quaranta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante la scorsa puntata del reality show, ha fatto delle insinuazioni piuttosto pesanti sul marito di Giaele. A distanza di un po’ di tempo è intervenuto Matthias De Donà ed ha duramente attaccato la donna. Ecco cosa ha detto.

Ecco cosa non è piaciuto al fratello di Giaele De Donà

Durante la scorsa puntata del GF Vip, Cristina Quaranta ha preso la parola per interagire con Giaele De Donà. In tale occasione, le ha detto di aver visto suo marito nel suo locale, in compagnia di 7,8 donne. Queste rivelazioni hanno generato molto clamore in studio e la concorrente del programma è rimasta anche piuttosto turbata.

Giaele, infatti, ha ammesso che gradirebbe di più se suo marito si facesse vivo con lei mentre è nella casa più spiata d’Italia piuttosto che andare a fare serate in giro con amici e “amiche”. Ad ogni modo, l’intervento di Cristina non è affatto piaciuto al fratello della ragazza. A tal riguardo, Matthias ha sbottato duramente contro Cristina.

Matthias De Donà e lo sfogo contro Cristina Quaranta dopo il GF Vip

Nello specifico, il fratello di Giaele De Donà ha accusato Cristina Quaranta di essere davvero ridicola. Secondo il suo punto di vista, infatti, è stato davvero di pessimo gusto, nonché inopportuno, raccontare alla concorrente questo aneddoto risalente, peraltro, a svariate settimane fa. Per tale ragione, il giovane ha reputato il comportamento dell’ex di Non è la Rai come un tentativo di attaccare una ragazza per cui non ha mai nutrito simpatia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ragazzo, inoltre, ha anche detto di essersi già mosso contro di lei. Al momento non si sa bene cosa abbia voluto intendere. Una cosa è certa, però, Matthias non ha certamente preso bene l’intervento a gamba tesa di Quaranta. Quest’ultima, almeno per il momento, non è intervenuta per replicare. Non resta che attendere per vedere se lo farà.