Continuano a trapelare notizie ed aggiornamenti in merito al Festival di Sanremo 2023, che ricordiamo aprirà i battenti a partire da martedì 7 febbraio, con il gran finale sabato 11. Sul palco del Teatro Ariston saliranno tantissime persone e tra queste pare ci sarà anche un ex tronista di Uomini e Donne. Vediamo di chi si tratta e quale sarà il suo ruolo.
Ecco chi è l’ex tronista di Uomini e Donne che sbarcherà a Sanremo 2023
Uomini e Donne è davvero una grande vetrina e un gran trampolino di lancio. Tanti protagonisti nati all’interno di tale programma di Maria De Filippi con il tempo sono riusciti a fare carriera e ad emergere nel mondo dello spettacolo e del cinema. Grande fortuna ha avuto, ad esempio, Francesco Arca. Il ragazzo è stato tronista svariati anni fa e scelse Carla Velli. Tra i due, però, le cose non andarono nel migliore dei modi, sta di fatto che dopo poco tempo si lasciarono. Attualmente il giovane è fidanzato con l’attrice Irene Capuano.
Ebbene, stando a quanto trapelato in queste ore da Davide Maggio, pare proprio che il ragazzo sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023. Il giovane è “nato” nel salotto di Maria De Filippi, ma è stato in grado di dimostrare il suo talento e la sua bravura nella recitazione, diventando un attore professionista. Proprio in questo periodo sta andando in onda la fiction di cui è protagonista insieme a Vanessa Incontrada, ovvero, Fosca Innocenti. A breve, però, partirà una nuova serie tv e sarà proprio questo che Francesco porterà sul palco di Sanremo.
Ecco cosa farà Francesco Arca sul palco di Sanremo
Nello specifico, infatti, pare proprio che Francesco Arca sarà sul palco del Festival di Sanremo per presentare il suo nuovo progetto lavorativo. La fiction in questione si chiama “Resta con me”. Inizialmente, però, il titolo era un altro, ovvero: “Angeli della notte”. Doveva trattarsi di un thriller, ma poi si è deciso di apportare alcune modifiche.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La serie pare andrà in onda a partire da domenica 19 febbraio per otto serate. In tale circostanza, l’attore interpreta il vice questore Alessandro Scudieri della Mobile di Napoli. Ad ogni modo, Arca racconterà al pubblico di Sanremo questo nuovo progetto e, naturalmente, ne approfitterà per fare un po’ di pubblicità. Almeno per il momento, però, non si sa in quale delle cinque serate previste del Festival salirà sul palco.