I Donnalisi si sono riappacificati tra di loro al Grande Fratello Vip 7. Eppure Edoardo Donnamaria nelle ultime ore si è innervosito per un assurdo motivo: non con Antonella Fiordelisi ma con l’amica della vippona, Nikita Pelizon. Vediamo che cosa è successo.

Arriva un aereo per i Donnalisi, Nikita corre ad abbracciare Antonella

Sulla Casa più spiata d’Italia, spesso e volentieri volano aerei con messaggi di sostegno per i concorrenti. Uno degli ultimi che hanno sorvolato sui vipponi è stato per i Donnalisi. Un bellissimo messaggio che ha avvicinato ancor di più Antonella ed Edoardo. Ad un certo punto, tra di loro è arrivata anche Nikita Pelizon. La modella è molto amica dell’influencer e così ha pensato bene di abbracciarla con gioia per il bel regalo che i fan le hanno fatto.

Peccato che Donnamaria abbia preso nel peggiore dei modi quest’intervento di Nikita. Il vippone ha deciso di abbandonare le due da sole in giardino, tant’è che Antonella si è dovuta alzare da terra per inseguire l’uomo che era tornato in casa. Poco dopo Edoardo si è sfogato parlando male della Pelizon.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo prende malissimo l’abbraccio di Nikita ad Antonella: “Cretina, ci litigo”

Mentre Edoardo tornava in casa, ha iniziato a sparlare contro Nikita. Che cosa ha detto? Che la Pelizon non si sarebbe dovuta mettere tra lui e Antonella mentre erano abbracciati a guardare l’aereo. Donnamaria l’ha definita come una scema mentre la Fiordelisi avrebbe dovuto dire all’amica che era il caso di lasciarli da soli. Perché se avesse chiesto lui questa cosa a Nikita, di sicuro sarebbe finito con il litigarci. Il vippone ha continuato ad offendere la coinquilini dandole della cretina e dicendo che, una volta essersi avvicinata a loro, ha anche iniziato a fare delle domande.

Io sto lì con te abbracciato a guardare l’aereo e lei arriva e si mette lì con noi? Ma che ca**o fa? Mamma mia, questa è scema. Ma glielo vuoi dire di lasciarci soli? Se glielo dico io ci litigo. Sta cre**na… Ha cominciato a fare le domande.

Ecco qui l’intera scena: