La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 2 febbraio, ha posto al centro dell’attenzione un gesto sorprendente fatto da Maria De Filippi nei confronti di una corteggiatrice. Tutto ha avuto inizio con il trono di Federico Nicotera, dopo la puntata il tronista si è fatto trovare nel camerino di Alice per un chiarimento. I due hanno parlato e c’è stato anche un bacio.

Dopo aver visto la loro ‘esterna’, l’opinionista Gianni Sperti ha detto di essersi commosso in quanto dice di sentirla vera quando piange. Poi, Sperti è apparso desideroso di porgere una domanda diretta alla ragazza. Difatti, le chiede se è innamorata di Federico.

La corteggiatrice ha risposto dicendo che non sa se è proprio innamorata, ma sente qualcosa di forte, ed è anche quello che l’ha portata sulla difensiva, in quanto cercava sempre di proteggere questa cosa bella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A questo punto, Maria De Filippi ha rivelato che Alice è stata licenziata dal lavoro per partecipare al trono. Di conseguenza, Sperti ha voluto dire la sua rivelando che questa rappresentava la prova di quanto tenesse effettivamente a Federico. Così la conduttrice che le ha offerto un posto di lavoro qualora non dovesse trovare altro. La corteggiatrice è apparsa molto commossa; mentre Carola ha reagito al bacio di Federico con la “rivale” restando in silenzio.