Nella casa del Grande Fratello Vip 7 dinamiche e polemiche non mancano mai. Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi si sono radunati in camera da letto. I due uomini hanno iniziato a parlare all’influencer della sua nemica Oriana Marzoli, spiegando una sorta di modus operandi che la vippona sta adottando all’interno del gioco.
Antonino Spinalbese spiega il modus operandi di Oriana Marzoli: le quattro fasi
Antonino, di fronte ai suoi amici vipponi, ha spiegato che il modus operandi dell’influencer venezuelana parte con un gioco nei confronti di un concorrente. Ci sono ben quattro fasi distinte. La prima è quella in cui si avvicina ad un uomo per ‘giocare’:
“Giochiamo fino al punto in cui noi siamo sinceri l’uno con l’altro. Quindi non è che caschiamo dal pero quando accadono determinate cose”.
Spinalbese ha poi continuato spiegando che, dopo che accadono queste determinate cose tra lei e un uomo della casa, si terrebbe già la seconda fare della strategia. E a quel punto Oriana si dichiara al concorrente in questione. La Marzoli poi fa sapere che è presa ed interessata:
“Lei dice che è presa. E tu dici: no guarda, noi eravamo stati chiari l’uno con l’altro. E allora si mette a piangere e fa le scene”.
Ovviamente il pianto è la terza fase della strategia. Qual è la quarta, e quindi l’ultima? Far passare l’uomo come il cattivo della situazione come lo è stato prima Antonino. Mentre lei pensa di poter apparire agli occhi del pubblico come una vittima. Secondo Spinalbese, infatti, adesso sarà il turno di Daniele.
Antonino e Daniele parlando di Oriana Marzoli: “Pena zero”
In tutto ciò, che cosa pensa Dal Moro della Marzoli?
“Con lei mi sento a posto con la coscienza. So come mi sono comportato. Mi fa pena zero”.
Opinione condivisa anche da Antonino che afferma di non provare pena per Oriana ma anzi. Certo è che Daniele ha spiegato che, in ogni caso, è proprio lui a cercare questo allontanamento nei confronti della donna.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
“Non è nel mio interesse far star male le persone. O prenderle in giro. Lei mi cerca. La verità è che io mi distacco. Ieri si lamentava perché mi facevo i cavoli miei”.
Spinalbese, invece, pensa che avvicinandosi a lei entra in una linea che porta verso qualcosa di negativo. Ed in ogni caso, può succedere di uscire dalla situazione solo in due modi: sembrando uno scemo oppure sembrando direttamente uno st****. Insomma, sembrano esserci tutti i propositi per un nuovo scontro in puntata. E la protagonista assoluta sarà come sempre lei: Oriana.
Ecco qui il video della conversazione dei tre vipponi mentre parlano della Marzoli:
Antonino e Daniele spiegano il modus operandi che Oriana ha usato con loro:
-Giochiamo
-Dopo che accadono “cose” si dichiara
-Si mette a piangere, fa le scene
-Il ragazzo fa una brutta figura in puntataHanno ragione e l’abbiamo visto anche noi #gfvip #gintonic #denzzzers pic.twitter.com/ex1TDBky8a
— 𝒻𝓇𝒶𝓃𝒸𝑒𝓈𝒸𝒶_༻꧂ (@francesca_g09) February 2, 2023