Questa edizione di Amici sta riservando più di una sorpresa. Nelle ultime settimane, molti allievi entrati durante le settimane hanno lasciato il posto a nuovi ingressi. Tra questi era presente anche Eleonora Cabras. La ballerina era stata scelta da Raimondo Todaro, in sostituzione di Aurora Ranvestel che, a causa di un problema al ginocchio, è stata costretta ad abbandonare il programma. La sua permanenza nel talent show, però, è durata davvero poco. Nelle ultime ore, l’ex allieva ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto tramite i social network.
Eleonora Cabras dice addio ad Amici 22: “Me lo aspettavo in puntata”
Eleonora Cabras ha dovuto rinunciare precocemente al suo sogno. Ha trascorso solo poco più di due settimane nella scuola di Amici 22. Per lei, l‘eliminazione non è stata una sorpresa. Era certa che Raimondo Todaro avrebbe preso questa decisione. Ciò che non le è piaciuto, però, è stato il modo in cui le è stato detto. A differenza dei suoi compagni di avventura, la comunicazione ufficiale è arrivata durante il daytime di lunedì. Solitamente, il giorno designato è la domenica. Questo permette agli allievi di abbandonare lo studio tra l’affetto dei compagni e gli applausi del pubblico. Per la ballerina di Sorso le cose sono andate diversamente.
Con le lacrime agli occhi, ha provato a spiegare all’insegnante il suo punto di vista:
Non me lo aspettavo ora, però, me lo aspettavo in puntata. Quando è finita la puntata, ho detto: “Mi sento che la prossima settimana una di quelle sarò io perché ultima in classifica la prima settimana, sesta in classifica la seconda, ultima questa, ultima anche dei miei compagni, ma non perché io mi sento sempre meno degli altri, non è quello il concetto, però, se tra due mesi c’è il serale mi rendo conto che questo tempo non basta.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il maestro Todaro in vista del Serale che si avvicina ha dovuto prendere una decisione molto importante: per Eleonora il percorso nella scuola di #Amici22 si ferma qui. pic.twitter.com/aJ77HhZfQk
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 30, 2023
Lo sfogo di Eleonora sui social network: “Che cosa hai capito?”
Lo sconforto della ragazza è del tutto comprensibile. Oltre a non aver avuto modo di proseguire il suo percorso e di ricevere altri insegnamenti preziosi, è stata eliminata anche in modo anomalo. Una volta tornata a casa, ha deciso di sfogarsi con l’unico strumento a sua disposizione: i social network.
Nonostante avesse mantenuto un certo contegno durante il daytime di lunedì, non ha potuto fare a meno di lanciare una piccola provocazione a Raimondo Todaro. Tramite un TikTok, ha scritto la frase: “Ma quindi il prossimo anno puoi ripartecipare?”, accompagnata da una risposta cantata: “Nononono, che cosa hai capito? niente!”.
Buona parte degli spettatori ha ammesso di non essere d’accordo con la decisione presa. A detta di molti, infatti, l’ex volto di Ballando con le Stelle sembra non sapere che direzione dare ai suoi allievi. Sarà davvero così?
@eleonoracabras Nananana 😂 #amiciufficiale #amici22 #eleonoraamici22