Senza dubbio, Patrizia Rossetti è stata una delle protagoniste della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ovvero Grande Fratello Vip 7.

Sappiamo anche che la sua permanenza all’interno della casa è stata pari a poco meno di quattro mesi a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno indotta a uscire prima del previsto, ma, nonostante ciò, la regina delle televendite è pronta a pensare al suo futuro professionale e sembrerebbe proprio che all’ex gieffina non dispiacerebbe sbarcare in Honduras, ma non nelle vesti di naufraga. Ecco quale sarebbe stata la proposta che l’ex Vippona avrebbe avanzato a Ilary Blasi.

La proposta di Patrizia Rossetti a Ilary Blasi

Come dianzi riportato, Patrizia Rossetti non disdegnerebbe affatto l’idea di poter fare l’inviata de L’Isola dei Famosi 2023 e in merito a questa sua ipotetica ed eventuale esperienza futura, nel corso di una recente intervista ha rivelato che sarebbe bello vedere una donna, non proprio teen, nei panni di inviata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dunque, al posto di Alvin – in attesa di conferme per la prossima edizione de L’Isola – la Rossetti sarebbe perfetta come inviata, dato che il ruolo – che era rimasto in sospeso – di opinionista ha già trovato il suo sostituto. A tal proposito, di seguito vi riportiamo le sue testuali dichiarazioni:

Sapendo che a 63 anni posso anche non fare niente – che sensazione fantastica – se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta… Ma mi piacerebbe quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima.

Dunque, per la Rossetti non si tratterebbe di una cosa fatta in maniera forzata, ma solo per il piacere e il gusto di provare e mostrare – al grande pubblico – qualcosa di nuovo e insolito, consapevole di quella che è stata la sua carriera e di quello che ha trasmesso nel corso di tutti questi anni.