Durante il susseguirsi delle ultime ore, i fan di Manuel Bortuzzo sono apparsi visibilmente in apprensione per lui a causa della sua ultima Instagram Story che avrebbe portato l’attenzione dei follower su dei dettagli che lo vedrebbero in ospedale. Ma è davvero così?
Al momento, questo risulta essere un dubbio amletico al quale solo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e nuotatore può fornire una risposta. Di certo, il brevissimo video e la frase sibillina hanno sollevato la preoccupazione dei follower che non hanno nascosto il timore che gli fosse accaduto qualcosa.
Nelle immagini social, Manuel indossa una mascherina e si limita a mostrarsi mentre fa l’occhiolino. Non è chiaro dove si trovi ma considerando i luoghi in cui è obbligatorio ancora indossare il dispositivo di sicurezza e dai piccoli particolari sullo sfondo, potrebbe davvero trattarsi di una struttura ospedaliera.
Ad accompagnare le immagini, una frase che non poteva passare inosservata e che recita testuali parole:
“La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.
D’altronde, molti utenti sui social hanno ricordato la vicinanza dell’anniversario del tragico “incidente” che lo ha portato a stare su una sedia a rotelle, mentre altri si sono limitati ad aspettare nuovi dettagli dal diretto interessato. Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli ultimi risvolti della vicenda.
Tra due giorni sarà l’anniversario del tuo incidente , quindi c’è poco da aggiungere ,forza Manuelito #manuelbortuzzo pic.twitter.com/cyAqXKcDJY
— mara bonifacino (@bonifacinom41) February 1, 2023