Durante il caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7, Gegia è stata indubbiamente una delle concorrenti più criticate sulla questione. L’attrice ha infatti pronunciato delle frasi irripetibili e avuto dei comportamenti tutt’altro che buoni nei confronti dell’ex vippone. E proprio da parte sua nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Come mai? Perché Gegia è iscritta nell’albo degli psicologi. O forse dovremmo dire era. Dopo le varie polemiche e la richiesta di poterla radiare, è arrivata una decisione definitiva al riguardo.

L’annuncio ufficiale su Gegia: è stata radiata dall’albo degli psicologi

A raccontare le ultime novità su questo caso sono state Alessia Pontecorvo e Veronica Satti. Le due hanno dichiarato che è l’albo degli psicologi del Lazio ha preso finalmente una decisione dopo l’istruttoria e Gegia è stata ufficialmente radiata. La Pontecorvo e la Satti hanno pubblicato la notizia direttamente nelle loro storie sui social, con tanto di documentazione che non lascia più alcun dubbio al riguardo.

Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Ora la radiazione è arrivata.

Dopo queste parole scritte da Alessia sui social, Veronica Satti ha pubblicato anche un lunghissimo sfogo sull’argomento parlando del fatto che finalmente è stata fatta giustizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo di Veronica Satti dopo la decisione definitiva su Gegia

Giustizia! Grazie Alessia Pontecorvo per avermi scelta per fare squadra, per essere una squadra. Abbiamo deciso, dopo le gravi cose avvenute al #gfvip nei confronti di Marco Bellavia, di fare qualcosa di concreto. Nell’arco di poche ore dalle vessazioni che si sono viste nei confronti di Bellavia. Ci siamo soffermare sul comportamento di Gegia (Francesca Antonaci), iscritta all’ordine degli psicologi Lazio. I comportamenti da condannare erano diversi e tutti gravi.

Proprio così inizia sui social lo sfogo della Satti. Veronica ha elencato alcuni dei comportamenti orribili che Gegia ha avuto nei confronti di Bellavia. Come per esempio, il fatto che continuava a dargli del pazzo e del malato. La donna ha definito l’ex concorrente come l’antitesi di chi studia psicologia. Dopo tutte le richieste di giustizia mandate dai fan e anche dalla Satti e dalla Pontecorvo e dopo l’apertura dell’istruttoria, giustizia è stata finalmente fatta:

A oggi dopo l’istruttoria aperta grazie non solo ai nostri (miei e di Alessia Pontecorvo, esposti) ma anche grazie a tutte le vostre richieste di giustizia. Giustizia è stata fatta: Francesca Antonaci in arte Gegia è STATA RADIATA dall’albo dell’ordine degli psicologi del Lazio.