Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 1 febbraio, abbiamo assistito a una situazione di out out per il tronista del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nello specifico, Federico Nicotera è stato messo alle strette dalle sue stesse corteggiatrici che gli hanno posto una sola condizione: deve fare la sua scelta altrimenti rischia grosso.

Il trono di Federico Nicotera inizia a vacillare

Durante la messa in onda di oggi, è tornato protagonista il trono di Federico Nicotera, ancora alle prese con i dubbi sulla scelta tra Alice e Carola. Ci sono state scintille tra Federico Nicotera e Alice, infatti la ragazza si è sfogata in camerino, ma non è stata raggiunta dal tronista.

I due hanno dato vita ad un acceso confronto in studio e Federico ha incolpato la sua corteggiatrice di avere delle reazioni troppo esagerate e di essere eccessivamente irruenta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, si è passati all’altra ragazza. Dunque, è stata mostrata l’esterna in cui il tronista si è baciato ripetutamente con Carola che gli ha fatto una sorpresa, raggiungendolo al lavoro. Alice ha assistito al filmato ed è scoppiata in lacrime.

Federico chiamato a fare la sua scelta

Federico è rimasto scosso nel vedere Alice piangere così per lui e, per tale motivo, le ha chiesto di ballare. I due si sono abbracciati e hanno danzato insieme.

A questo momento, ha fatto seguito l’ingresso in studio di Carola che, una volta raggiunti i due, ha dichiarato di essere certa del fatto che, sia lei che la sua rivale in amore, sono ormai arrivate a un momento in cui sono tutte e due stanche. Nello specifico, la corteggiatrice ha detto al tronista che se vede due persone che stanno male per lui e, nonostante tutto, continua a tirarla per le lunghe vuol dire che è crudele.

Federico ha replicato dicendo che anche lui fa fatica soprattutto nel vederle in quel modo e che, dunque, non gli fa piacere la situazione venutasi a creare. A quel punto, Carola lo ha accusato di utilizzare le stesse parole sia con lei sia con Alice. Mentre tutti abbiamo ormai compreso che le corteggiatrici sono ormai arrivate al limite della loro pazienza, tant’è che alla fine hanno inchiodato Federico dicendogli che deve scegliere in fretta altrimenti rischia di perdere entrambe le sue due corteggiatrici.

Dopo il confronto tra l’ingegnere romano e Alice, che appare sempre rammaricata da quello che lui le dice ogni volta che si ritrovano in studio, l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto per difenderla. Rivolgendosi al tronista gli ha detto di non trovare giusto il fatto che lui si arrabbi solo con lei piuttosto che con Carola e, invece, non cerchi di comprendere la posizione della corteggiatrice.

La ramanzina di Gianni sarà servita a qualcosa? Staremo a vedere!