Da qualche tempo si sa che presto, nella casa del Grande Fratello Vip 7, entreranno dei nuovi inquilini. Gli ingressi dovrebbe avvenire giovedì 9 febbraio 2023. E molti di questi volti noti che dovrebbero approdare al reality sono ex fidanzati di alcuni degli attuali concorrenti del reality. Qualche esempio? Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e Ivana Mrazova, la ex di Luca Onestini. Poche ore fa una ex vippona, Sophie Codegoni, è stata ospite di Casa Chi. Qui la Bonas ha spiegato che cosa potrebbe accadere ai concorrenti, ed in particolare a chi si ritroverà ad avere a che fare con l’ex partner.

Sophie Codegoni commenta i nuovi arrivi nella casa: “Con gli ex sarà tosta”

Sophie ha spiegato che nella casa del GF Vip 7 tutto è estremizzato nel bene e nel male. La Codegoni ha preso in esempio Antonella e Edoardo Donnamaria che litigano e poi fanno pace. Nel suo caso, con Alessandro Basciano litigava molto, seppur meno rispetto ai Donnalisi. Una volta uscita dalla casa, al contrario, tutto prosegue al meglio con il suo fidanzato. La ex gieffina è però convinta che quando arriveranno questi famosi ex all’interno della casa, la situazione diventerà ancora più tosta.

Sophie crede che la Fiordelisi potrebbe facilmente farsi influenzare da Gianluca. Perché? Quando lui è andato a farle una sorpresa, l’influencer era apparsa molto fragile. Sull’arrivo di Ivana dopo la recente ospitata, la Codegoni ha spiegato di aver rivisto quel Luca che seguiva nel 2017 ed è convinta che Onestini sia ancora molto innamorato della sua ex. La Mrazova, a detta della Bonas, riesce a tirare fuori il meglio del vippone e tra di loro potrebbe esserci ancora amore. Chissà allora che non sbocci nuovamente proprio dove è nato…

Antonella si fa influenzare dalla sua presenza. Quando lui gli ha fatto la sorpresa lei era molto vulnerabile. Luca e Ivana? Durante l’ultima puntata ho visto Onestini che seguivo nel 2017. Secondo me lui è innamorato pazzo. Lei super, mi piace tanto. Ivana lo rende migliore e secondo me tra di loro c’è ancora amore. Secondo me non accadrà nulla all’interno della Casa però… non lo so, potrebbe smuovere qualcosa.

Anche Alessandro Basciano parla dell’arrivo degli ex nella casa

Oltre all’opinione di Sophie, è arrivata anche quella del suo compagno Alessandro. Basciano ha detto che se durante la sua edizione del GF Vip fosse arrivata una sua ex non sarebbe accaduto o cambiato nulla. Una ex è una ex. Probabilmente l’unico intoppo sarebbe stato il fastidio che avrebbe potuto provare Sophie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)