Nel corso della notte appena trascorsa, quella tra il 31 gennaio e l’1 febbraio, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, pare che sia successo davvero di tutto. Antonella Fiordelisi è riuscita a litigare con qualsiasi concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Scopriamo nel dettaglio quanto è accaduto.
Antonella Fiordelisi: un fiume in piena contro tutti
L’ira di Antonella è scattata nel momento in cui Edoardo Tavassi l’ha accusata di aver messo il gioco al primo posto perché ha accusato il suo fidanzato di averle alzato le mani. La vippona ha negato di aver usato quell’espressione, ma è stata immediatamente confutata dall’ex isolano che le ha ricordato di averlo ammesso anche in puntata. Da quel momento in poi la discussione è degenerata, poiché i due non erano soli, ma accanto a loro c’era quasi tutta la Casa.
Infatti, gli altri inquilini si sono intromessi nella discussione, e Antonella li ha attaccati tutti: a Nicole Murgia ha ‘suggerito’ di trovarsi un lavoro; , a Giaele De Donà l’ha definita “ameba”, dopo è giunto il momento di Milena Miconi alla quale ha detto di smetterla di parlare di lei, mentre a Micol Incorvaia ha riferito che è famosa solo in quanto ha finto di stare con Edoardo Donnamaria. Infine, a Oriana Marzoli ha ‘consigliato’ di “continuare a parlare di lei in spagnolo”, mentre ad Alberto De Pisis ha detto di fare branco contro di lei.
Alberto che sulla sceneggiata di Antonella dice “È partito il ciak”
⚰️ #GFVIP #thepisis pic.twitter.com/SzffBqHiBE— simona (@Simo_Val) February 1, 2023
La cacciata di Luca Onestini dal confessionale
La discussione è andata avanti per diverso tempo e tutti, a loro modo, sono intervenuti. A nulla sono valsi i tentativi di Nikita Pelizon per farla calmare. Gli amici Antonino Spinalbese e Davide Donadei hanno provato a difenderla, ma la dottoressa ha intimato loro di smetterla:
“Smettete di difendermi altrimenti vi nominano, sappiamo come fanno, è tutto studiato c’è un branco contro di me”.
L’apoteosi è stata quando la ragazza esausta dalle urle e le liti è corsa in confessionale, cacciando Luca Onestini che si trovava comodamente lì. Ed Edoardo Donnamaria? Dopo il sostegno dato ai compagni spartani durante la discussione, si è riconciliato nella notte con la sua (ormai non più ex) fidanzata, con tanti “Ti Amo, mi sei mancata”.
La cosa più bella che vedere oggi: Antonella che caccia FakeOne dal confessionale 😂 #donnalisi #gfvip pic.twitter.com/TMrb4og9IC
— Marti 🍂 (@marti_miy) February 1, 2023